FilmUP.com > Forum > DVD - Mi consigliate un DVD?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Mi consigliate un DVD?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mi consigliate un DVD?
diocle

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Colleferro (RM)
Inviato: 30-12-2001 22:31  
Sono veramente indeciso su quale dvd comprare... stavo pensando a Final Fantasy... ma il film... certo non è bellissimo.

Help me!!!!!!

diocletianus
redattore e webmaster di nm-network.com

Visualizza il profilo di diocle  Invia un messaggio privato a diocle  Email diocle  Vai al sito web di diocle  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-12-2001 01:06  
oggi ho visto Pearl Harbor in DVD, veramente bello e anche il DVD degli speciale merita!!!

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2002 11:34  
confermo Pearl harbor...e ti dico anche il dvd special edition d forrest gump....merita anche questo! nonchè matrix!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2002 11:26  
Tutto dipende dal genere:
Guerra: Salvate il Soldato Ryan
Western: Butch Cassidy & Sundance Kid
Animazione: Shrek / Biancaneve SE
Con Sentimento: Almost Famous / Forrest Gump
Costume/Avventura: L'Ultimo dei Mohicani
Fantascienza: Matrix
Classico: A Qualcuno Piace Caldo

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-01-2002 15:36  
quote:
In data 2001-12-30 22:31, diocle scrive:
Sono veramente indeciso su quale dvd comprare... stavo pensando a Final Fantasy... ma il film... certo non è bellissimo.

Help me!!!!!!

Ho visto questi scorsi giorni Final Fantasy, bellissima la grafica ma che DELUSIONE il film......

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 17-01-2002 21:21  
Potresti provare Valentine...non molto conosciuto ma con una bela storia!

Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2002 21:26  
se ti riferisci a Valentine's day, beh sono d'accordo e anzi consiglio a chi lo capisce la lingua originale! rende che e' una m,eraviglia!

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
Hickok

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Galiate (NO)
Inviato: 14-02-2002 10:49  
quote:
In data 2002-01-17 21:21, GayFocker scrive:
Potresti provare Valentine

Se ti riferisci al film horror con David Boreanaz non lo consiglierei neppure al mio peggior nemico...

Io ti consiglio Pearl Harbor o Star Wars - Episode I: sono due dividi eccellenti dal punto di vista tecnico.
Final Fantasy a me è piaciuto, e anche il dvd è molto buono, quindi anche quello sarebbe un buon acquisto.

Visualizza il profilo di Hickok  Invia un messaggio privato a Hickok    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2002 17:15  
se ti interessano gli EXTRA e non solo il film,FINAL FANTASY, EPISODE 1 e la trilogia del PADRINO sono i migliori!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-03-2002 14:58  
Il prossimo dvd che comprerò io è sicuramente Moulin Rouge , non solo il film è meraviglioso, ma sarà pure pieno di extra!

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 15:11  
quote:
In data 2002-03-16 14:58, naly01 scrive:
Il prossimo dvd che comprerò io è sicuramente Moulin Rouge , non solo il film è meraviglioso, ma sarà pure pieno di extra!

Bacioni!

stessa mia scelta

A Marzo prendo due DVD: "A.I." e "Moulin Rouge"

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 16-03-2002 18:12  
quote:
In data 2001-12-31 01:06, asterix scrive:
oggi ho visto Pearl Harbor in DVD, veramente bello e anche il DVD degli speciale merita!!!

Non dite che sono di parte, ma effettivamente merita davvero! Non solo per gli speciali, molto belle soprattutto le testimonianze dei sopravvissuti del 7 dicembre "41, ma anche come qualità tecnica è un dvd impeccabile

[ Questo messaggio è stato modificato da: pikanu il 16-03-2002 alle 18:13 ]

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 16-03-2002 18:15  
quote:
In data 2002-03-16 18:12, pikanu scrive:
Non dite che sono di parte

SEI DI PARTE!!

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 16-03-2002 18:17  
quote:
In data 2002-03-16 18:15, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-16 18:12, pikanu scrive:
Non dite che sono di parte

SEI DI PARTE!!

Ma io parlavo del dvd, non di Hartnett ne tantomeno del film...e gurda che ti mando una scaricata di bacetti!! hihihihihih

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 16-03-2002 18:29  
quote:
In data 2002-03-16 18:17, pikanu scrive:
[
guarda che ti mando una scaricata di bacetti!! hihihihihih

so che ti piacerebbe, baby

Cmq, qualitativamente i migliori DVD in commercio sono inequivocabilmente "Fust and furious" per l'audio.. i cartoons digitali per la qualità d'immagine.. e per gli extra.. ce ne sono molti.. oltretutto questo mese ne escono altri con una vagonata di extra (Moulin rouge, il pianeta delle scimmie,A.I...)

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130600 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd