FilmUP.com > Forum > DVD - Aiuto-La Storia Infinita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Aiuto-La Storia Infinita   
Autore Aiuto-La Storia Infinita
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-02-2003 19:07  
Mi consigliate di comprare il cofanetto coi 3 DVD,(premettendo ke i seguiti nn li ho visti)oppure solo il DVD del primo film?
Gli altri 2 film valgono la spesa?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-02-2003 19:39  
Sono tutti e due MOLTO inferiori al primo, soprattutto il terzo però fanno sempre parte della trilogia.....se preferisci risparmiare ti consiglio solo il primo capitolo. Però se hai curiosità di vedere come sono gli altri......

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2003 17:10  
quote:
In data 2003-02-25 19:07, SpasAcusa scrive:
Mi consigliate di comprare il cofanetto coi 3 DVD,(premettendo ke i seguiti nn li ho visti)oppure solo il DVD del primo film?
Gli altri 2 film valgono la spesa?

il 2 e il 3 non hanno niente a che vedere con il primo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 01-03-2003 15:24  
Il 2 ed il tre formano la trilogia, tieni conto che se ti viene voglia di vederli devi spendere di più. Prenditi il cofanetto.
La Trama Storia infinita 2:
Incompreso dal padre e ancora addolorato per la morte della madre, Bastian deve intervenire in aiuto al regno di Fantasia mentre la vestale del Nulla cerca di impedirglielo. Deludente seguito del film di W. Petersen (1984), ispirato alla seconda parte del libro di Michael Ende: G. Miller, omonimo del regista di Mad Max e anch'egli australiano, ha il piombo sulle ali. Tedio, scene e costumi da megashow del sabato sera.
La Trama Storia infinita 3:
Il papà si è risposato e cambia città portando con sé il piccolo Bastian che torna ad avere ancora una volta il libro magico che lo porta nel regno di Fantasia per la guerra tra il Bene e il Male. 3? della serie, ma questa volta Michael Ende riuscì a far togliere il suo nome. Il film risulta ideato da Karin Howard e sceneggiato da Jeff Lieberman. Il progressivo calo del budget è direttamente proporzionale al calo del divertimento, degli effetti, della fantasia.
Dato che però non è facile trovarlo poichè abbastanza raro, io lo prenderei, se poi le 2 trame non ti vanno a genio prenditi solo il primo.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010419 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: