FilmUP.com > Forum > DVD - VHS "Goodfellas"-I Miti Cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > VHS "Goodfellas"-I Miti Cinema   
Autore VHS "Goodfellas"-I Miti Cinema
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-02-2003 19:52  
ho acquistato sta estate questa specie di fondo di magazzino,pagandola la metà del prezzo originario...

ma...

in questa vhs mancano i titoletti che dividono le parti del film e anche la sparata finale di Pesci alla videocamera...

secondo voi è una versione alternativa o mi hanno tirato un cazzosissimo bidone??

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2003 20:31  
Guarda,Scorsese ha fatto in effetti un'altra versione del film in cui mancano le scene più violente e anche alcuni discorsi alquanto "crudi" sono un po ammorbiditi. Sarebbe poi la versione che mandano in onda in TV negli States per le prime serate. Poi se quella che hai tu è questa o ti hanno rifilato un bidone non so dirti...dovresti controllare con un originale se anche alcuni dialoghi sono differenti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 01-03-2003 19:10  
In effetti ci sono due versioni inglesi, e non penso che ti abbiano tirato un paccone, cmq guarda se i tempi corrispondo all'incirca.

La prima edizione è:
Durata 140 minuti
Schermo Colori
Formato Full Screen
Sistema TV Pal

La seconda edizione è:
Durata 145 minuti
Formato Wide Screen
Sistema TV Pal

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003955 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: