FilmUP.com > Forum > DVD - UN CONSIGLIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > UN CONSIGLIO   
Autore UN CONSIGLIO
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-02-2003 18:19  
SALVE A TUTTI,SONO UN AMANTE DEL GENERE DRAMMATICO(QUELLO CHE PER INTENDERCI TUTTE LE VOLTE ALLA FINE DEL FILM RISCHIA DI FARMI MORIRE AFFOGATO NELLE MIE STESSE LACRIME).CHI MI SA CONSIGLIARE QUALCHE TITOLO?

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-02-2003 01:01  
Un bel film drammatico e' Il settimo sigillo di Bergman ma non credo sia il genere che cerchi tu.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 25-02-2003 16:22  
Cruel Intentions, ma penso tu lo abbia già visto...

Natalie+Apocalypse

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 25-02-2003 17:01  
Uno attualmente al cinema: Moonlight Mile, molto bello.

Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-02-2003 17:49  
Opta per "My life", vedrai, ti servirà una delle bagnine di Baywatch dopo ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-02-2003 18:31  
quote:
In data 2003-02-25 17:49, CANDICE scrive:
Opta per "My life", vedrai, ti servirà una delle bagnine di Baywatch dopo ..

E' inclusa nel DVD? Perchè in questo caso lo riguardo anch'io...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2003 02:26  
Io ti consiglio Risvegli con De Niro...io alla fine stavo quasi male!Poi se non l'hai visto c'è Il pianista ma deve ancora uscire in video mi pare.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 11:34  
"My Life"... chi mi dà qualche info?
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-02-2003 16:13  
My Life
1993 116 minuti
di Bruce Joel Rubin con Michael Keaton, Nicole Kidman, Michael Constantine.
TRAMA:
Il cancro ha lasciato pochi mesi di vita a Bobby Jones, e forse non ce la farà a veder nascere il proprio figlio: per questo si videoregistra, a uso del nascituro, una seria di discorsi sull'arte del vivere. Seguendo i consigli di un guidatore orientale, non riuscirà a salvarsi, ma ritrova un rapporto sereno con i propri genitori.

Prodotto da Jerry Zucker
Colonna sonora di John Barry

Non l'ho visto però...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 26-02-2003 alle 16:14 ]

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 16:15  
Sembra una tristezza infinita
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan

Da: sestri levante (GE)
Inviato: 26-02-2003 17:24  
Un film orrendamente improponibile
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2003 17:34  
A me, tutto sommato, era piaciuto...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan

Da: sestri levante (GE)
Inviato: 26-02-2003 17:37  
De gustibus non disputandum est
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-02-2003 00:16  
quote:
In data 2003-02-24 18:19, pupazz scrive:
SALVE A TUTTI,SONO UN AMANTE DEL GENERE DRAMMATICO(QUELLO CHE PER INTENDERCI TUTTE LE VOLTE ALLA FINE DEL FILM RISCHIA DI FARMI MORIRE AFFOGATO NELLE MIE STESSE LACRIME).CHI MI SA CONSIGLIARE QUALCHE TITOLO?

La Promessa,Heaven,Il Talento di Mr Ripley.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 01-03-2003 14:55  
Un bel film drammatico da lacrimoni può essere Sweet November oppure Monster's ball

[ Questo messaggio è stato modificato da: superk245 il 02-03-2003 alle 11:03 ]

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.119210 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: