FilmUP.com > Forum > DVD - Video cd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Video cd   
Autore Video cd
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-02-2003 02:08  
Oggi per caso ho trovato un video cd della Microforum in offerta a 2 euro. Il film era Toto' a Parigi (uno dei piu' brutti dell'attore napoletano). Devo dire che la qualita' non e' lontanamente paragonabile a quella di un dvd(e neanche di una cassetta), pero' l'idea di avere dei film su supporto digitale a prezzi irrisori mi stuzzica. Sapete se oltre a Microforum c'e' qualche altra azienda che li produce? Se costano cosi' poco li vorrei prendere originali piuttosto che farli io.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 18-02-2003 02:09  
Ovviamente mi riferisco a video cd compatibili con i lettori dvd da tavolo

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 12:55  
Ti scarichi tmpgenc e te li fai da solo.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 24-02-2003 20:00  
Se e' per questo basta Nero ma non era questo il punto

superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 01-03-2003 19:06  
Prova a cercare da qualche parte, o ad eseguire una ricerca in rete, ma secondo me faresti meglio a prendere DVD anche se costano di più, ma perlomeno ti tiene puliti i canali e non sforza i fosfori della televisione.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004366 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: