FilmUP.com > Forum > DVD - SEX & THE CITY IIIa stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > SEX & THE CITY IIIa stagione   
Autore SEX & THE CITY IIIa stagione
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-02-2003 10:29  
L'ho appena acquistato e devo dire che è sempre splendido questo telefilm! Le puntate le avevo già viste ma averle in DVD è tutta un'altra cosa... in + grazie al cielo lo special del 2o disco è finalmente sottotitolato in italiano e devo dire che le biografie inserite nel 1o disco sono davvero complete! Per gli speciali del 3° disco ancora non posso dir nulla dato che non l'ho ancora visto ma ... a presto!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-02-2003 16:30  
Un dvd SPLENDIDO!!!!
Nettamente superiore alle altre due serie, vista la scelta (FINALMENTE!) di includere i sottotitoli italiani! L'audio inglese è tutta un'altra cosa....

E francamente credo che questa sia la serie migliore....ma si distanzia di poco dalle altre!
Peccato che la quinta serie sia l'ultima...ma per fortuna posso ancora vedermi due serie inedite!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-02-2003 00:42  
Per caso Naly sai quando uscirà la 4a serie in DVD? Attendo con ansia anche quella!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-02-2003 11:44  
uffi!! ma perchè io non li trovo??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 02-03-2003 10:12  
In alcuni posti bisogna farne richiesta alle videoteche. Ho sentito voci che la serie che state attendendo dovrebbe essere fuori a maggio-giugno , anche se...

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004947 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: