FilmUP.com > Forum > DVD - Fight Club Edizione Speciale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Fight Club Edizione Speciale   
Autore Fight Club Edizione Speciale
Antitesi

Reg.: 24 Dic 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 06-02-2003 18:08  
Che qualcuno sappia, è prevista un'edizione speciale 2 dischi italiana di Fight Club anche lontanamente simile a quella magnifica ( commento dell'autore del libro, degli interpreti, backstages,audio in 6.1, anche se non so quale impianto sia compatibile; ecc) della regione 1? oppure ne esiste una di qualche paese europeo che abbia anche l'italiano come audio? Perchè la Medusa non ci fa questo regalo invece di fare edizioni a doppio disco di filmetti come Spy Game..

Visualizza il profilo di Antitesi  Invia un messaggio privato a Antitesi    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 08-02-2003 14:14  
Che io sappia c'è solo quella in mono disco con il 5.1
Nn credo che per il momento verra prodotto un cofanetto...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 09-02-2003 13:08  
quote:
In data 2003-02-08 14:14, Natalie scrive:
Che io sappia c'è solo quella in mono disco con il 5.1
Nn credo che per il momento verra prodotto un cofanetto...

Infatti. "Fight Club" ha avuto ottime vendite, quindi a quelli di Medusa va bene così... Per il momento, piuttosto che su riedizioni, preferiscono investire sul "Cinema Italiano in DVD". Magari in futuro potrebbe esserci una nuova edizione, ma nulla è assicurato.

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 22-02-2003 19:19  
Però, secondo me, non è giusto...uno si compra il dvd tutto felice, dopo un po' deve "sbarazzarsene" perchè è uscito quello edizione speciale...mi hanno già fregato due volte
Voi che ne pensate???

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 01-03-2003 19:02  
Attualmente in Italia c'è una edizione di Fight club e costa sui 16,99 € con i seguenti dettagli "tecninci" :
Durata 134 minuti
Schermo Colori
Formato Wide Screen
Sistema TV Pal
Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
Doppiato in Inglese, Italiano,
Sottotitolato in Italiano per i non udenti,
Audio Dolby Digital 5.1
E con i seguenti inserti speciali :
Menù, trailer italiano ed
inglese, backstage,
videoclip, speciale con
sottotitoli, messaggio di
servizio 1 e 2, filmografie
e biografie.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.025103 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: