FilmUP.com > Forum > DVD - Ma è uno scherzo o cosa???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ma è uno scherzo o cosa???   
Autore Ma è uno scherzo o cosa???
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 05-02-2003 20:28  
Ho comprato al supermercato il DVD di Pulp Fiction. Ma che extra hanno messo?
1) Un Making Of di 6-7 minuti mal sottotitolato e Non restaurato (opachissimo e con righe di statica)
2) Interviste di 4-5 minuti tratte dal precedente Making Of della stessa qualità tecnica
3) Un'altra manciata di minuti Sul Set dove non viene spiegata nessuna scena ma si vede solo Tarantino che dice "azione" e alcune piccole parti che non hanno neanche un barlume di interesse (qualità tecnica idem a prima)
4) Un Trailer
5) Biografie (unica cosa completa ma NON di tutti gli attori

Sono rimasto letteralmente sconvolto...

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Antitesi

Reg.: 24 Dic 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2003 21:22  
Qulla versione del DVD ha già qualche anno, l'ho anch'io e in effetti è veramente un pacco, non per niente la trovi in giro a dieci euro...

Visualizza il profilo di Antitesi  Invia un messaggio privato a Antitesi    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2003 23:58  
Ditemi che quello nuovo è meglio...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-02-2003 01:34  

...quello nuovo è meglio.
(a volte basta poco per far contenta una fanciulla )

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 06-02-2003 09:39  
quote:
In data 2003-02-05 21:22, Antitesi scrive:
Qulla versione del DVD ha già qualche anno, l'ho anch'io e in effetti è veramente un pacco, non per niente la trovi in giro a dieci euro...

Uff meno male ....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-02-2003 19:35  

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-02-2003 19:41  
PULP FICTION(Special Edition)2DISCHI

-FILM COMPLETO(SENZA IL MINIMO TAGLIO)
-MAKING OF(30 MINUTI)
-SCENE TAGLIATE(25 MINUTI)
-INTERVISTA A QUENTIN TARANTINO(55 MINUTI)
-LE PREMIAZIONI(TRA CUI ANCHE QUELLA MITICA A CANNES)16 MINUTI
-LA SCENOGRAFIA(6 MINUTI)
-TRAILERS E TV SPOTS(17 MINUTI)
-BIOGRAFIA E FILMOGRAFIA DEL REGISTA E DEGLI ATTORI PRINCIPALI

FA-NTA-STI-CO!
VI BASTA?

El Muto

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 10-02-2003 20:48  
cazzo me ne frega degli inserti speciali..

(spam)
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2003 20:52  
Basta e avanza... mò me lo vado a comprà pur'io!
Anche se ormai sarebbe ora che uscisse anche Kill Bill...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-02-2003 22:01  
quote:
In data 2003-02-10 20:48, Shaka1978 scrive:

(spam)

sottoscrivo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-02-2003 00:24  
quote:
In data 2003-02-06 01:34, TheCrow scrive:

...quello nuovo è meglio.
(a volte basta poco per far contenta una fanciulla )

A parte questo.... appena mi pagano ottobre-novembre-dicembre-tredicesima-gennaio sarà mio!!!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-02-2003 08:42  
quote:
In data 2003-02-10 22:01, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-02-10 20:48, Shaka1978 scrive:

(spam)

sottoscrivo...

E confermo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 22-02-2003 19:21  
Si, si, io ho dato via il vecchio dvd, e mi sono subito accaparrato quello nuovo...devo dire che è veramente ben fatto!!!
E gli extra, secondo me, sono mooolto interessanti!!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 01-03-2003 15:07  
Ora sono disponibili due versioni in DVD del film Pulp fiction:
- La prima costa 12,99 € circa, della Cecchi Gori, con un solo DVD e con queste caratteristiche:
Durata 154 minuti
Schermo Colori
Formato Wide Screen
Sistema TV Pal
Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
Doppiato in Inglese, Italiano,
Sottotitolato in Inglese, Italiano, Italiano per i non udenti,
Audio DTS
La seconda è sempre della Cecchi Gori, viene 19,99 € circa, la confezione è Collectr's Edition e contiene 2 DVD con le seguenti caratteristiche:
Durata 147 minuti
Schermo Colori
Formato Wide Screen
Sistema TV Pal
Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
Doppiato in Inglese, Italiano,
Sottotitolato in Inglese, Italiano per i non udenti,
Audio DTS
Extra: disco 2 - Making of; Sul set; Scene tagliate; Intervista a Quentin Tarantino; Le premiazioni; La scenografia; Trailer e TV spot; Biografia e filmografia del regista e degli attori principali.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 01-03-2003 15:08  
Apperò.....allora appena lo trovo.....

0.125228 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: