Autore |
Amaray o Super Jewel Box? |
placid ex "eminem"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 14-12-2001 21:06 |
|
Per quanto "futile" possa sembrare.. avete una preferenza nella "confezione del DVD"?
Amaray (la più diffusa) o Super Jewel Box (caratteristica dei DVD Columbia Tristar)?
E per quanto riguarda i doppi DVD.. preferite la confezione cartonata (con tanto di "scatoletta") stile "Biancaneve" e "Final Fantasy", oppure altro (come "Episodio 1")?
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
durden
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 15-12-2001 22:05 |
|
preferisco decisamente la amaray, e mi piacciono tantissimo le confezioni in digipack dei box tipo il padrino o x-files!
nota a parte per l'edizione limitata di 2001...wow!
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
lupin3rd
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-12-2001 19:16 |
|
Odio il Jewel perché troppo fragile sia in impatto che in estrazione DVD (si rompone le linguette di blocco). L'amaray è buono perché sostituibile.
Le nuove uscite Columbia in digipack sono eccellenti, ma anche li se si rompone le linguette....
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
placid ex "eminem"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 25-12-2001 11:17 |
|
E che mi dite dello "snapper", cioè la confezione Warner?
Secondo me esteticamente è "carina".. però in molti negozio l'impacchettano con i nastri tirati a tal punto che la deformano.. per non parlare del sistema blocco DVD.. le linguette sono ancora più fragili..
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|