FilmUP.com > Forum > DVD - aiuto per lettore DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > aiuto per lettore DVD   
Autore aiuto per lettore DVD
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2001 17:01  
AIUTO!!!!
per natale dovrei regalare un lettore DVD, che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- anche lettore cd/audio - cd/r - Mp3
- nessun limite di area (solitamente solo area 2)
Riesco a trovare qualcosa per 500/550 mila???
Mi fate avere qualche marca e modello?

GRAZIE A TUTTI!!!

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-12-2001 19:01  
quote:
In data 2001-12-11 17:01, asterix scrive:
AIUTO!!!!
per natale dovrei regalare un lettore DVD, che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- anche lettore cd/audio - cd/r - Mp3
- nessun limite di area (solitamente solo area 2)
Riesco a trovare qualcosa per 500/550 mila???
Mi fate avere qualche marca e modello?

GRAZIE A TUTTI!!!

Ti rispondo alla prima domanda: per 500/550 mila lire DUBITO che tu riesca a trovare in lettore con quelle caratteristiche.. PERLOMENO LEGALMENTE!

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2001 19:55  
quote:
In data 2001-12-11 19:01, eminem scrive:
Ti rispondo alla prima domanda: per 500/550 mila lire DUBITO che tu riesca a trovare in lettore con quelle caratteristiche.. PERLOMENO LEGALMENTE!

beh, ora non è più cosi'!!! basti pensare che il mio l'ho pagato 1.300.000 (2 anni fa) e ora forse arriva a 500.000
comunque per questi prezzi ho trovato qualcosa della samsung ma il problema rimane l'area code libera.
Hai qualche suggerimento in merito, a parte quello di aumentare il budget

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 11-12-2001 20:33  
quote:
In data 2001-12-11 19:55, asterix scrive:
beh, ora non è più cosi'!!! basti pensare che il mio l'ho pagato 1.300.000 (2 anni fa) e ora forse arriva a 500.000
comunque per questi prezzi ho trovato qualcosa della samsung ma il problema rimane l'area code libera.
Hai qualche suggerimento in merito, a parte quello di aumentare il budget

Il problema maggiore rimane l'area code.. se vai da qualcuno "di fiducia" ti può modificare quello della samsung a presso "moderato".. dipede dalle tue conoscenze.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 11-12-2001 20:35  
Ah, per solidarietà di dico che io due anni fa c'ho dato 1.600.000 per il mio.. quindi non sei stato l'unico a SPENDERCI UNA CIFRA!!

Ed ora mi tocca pure cambiarlo.. con l'avvento del DTS.. e vabbè.. Natale serve per queste spese..

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2001 12:05  
Comprati un lettore senza decodifiche di alcun tipo (DTS THX e varie) ma con l'uscita ottica.
Il segnale fallo decodificare all'ampli, così se gli standard cambiano ti tieni comunque il lettore

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004408 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd