Autore |
CHI MI SA' DIRE CIRCA AMAZON.COM? |
luxor76
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 02 Gen 2003 Messaggi: 21 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-01-2003 19:24 |
|
MI SONO COLLEGATO CON AMAZON.COM PER COMPRARE DVD CHI HA MAI COMPRATO DI VOI? COME SONO ANDATE LE TRANSAZIONI? IN CHE MODO SI FANNO? E POI, HO TROVATO UN FILM USATO IN DVD DELLA REGIONE 2 CHE DA NOI NON C'è, OSSIA THE RUNNING MAN (L'IMPLACABILE CON SWARZY)CHE VUOL DIRE CHE SI SENTE IN ITALIANO? O DEVO VEDERE NELLE LINGUE DISPONIBILI? FATEMI SAPERE .- |
|
Polifemo
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 04 Set 2002 Messaggi: 71 Da: Luino (VA)
| Inviato: 03-01-2003 20:09 |
|
ioho comprato sul sito inglese www.amazon.co.uk libri e vhs e mi sono trovato bene.
veloci e precisi.
volevo acquistare un dvd e ho scritto chiedendo se aveva almeno i sottotitoli in italiano.
mi hanno dato una risposta fumosa e non ho acquistato.
poi ho saputo che non li aveva.
_________________ Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene |
|
aderus
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 113 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 03-01-2003 23:51 |
|
Io ho acquistato dalla filiale francese http://www.amazon.fr, e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Peccato che la confezione di uno dei cofanetti arrivati si sia leggermente rovinata a causa dell'imballaggio non proprio ottimale.
Per il resto, comunque, è filato tutto liscio. |
|
stef73
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 04-01-2003 16:16 |
|
Da anni compro su amazon, sia in USA che in UK e mi sono sempre trovato bene: buoni prezzi, spedizioni veloci ecc...
I dvd comunque, anche i regione 2 non hanno mai la traccia italiana perchè questa è esclusiva delle case distributrici italiane.
Questa è la pagina di amazon.co.uk dei DVD |
|
aderus
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 113 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 04-01-2003 18:39 |
|
quote: In data 2003-01-04 16:16, stef73 scrive:
I dvd comunque, anche i regione 2 non hanno mai la traccia italiana perchè questa è esclusiva delle case distributrici italiane.
[/url]
|
Non è sempre vero... Come immagino saprete, alcuni DVD sono realizzati a livello mondiale, o, comunque, vengono vendute in più paesi, perciò presentano la traccia audio italiana e/o i sottotitoli nella nostra lingua. Nonostante siano in commercio anche da noi, queste edizioni possono essere comprate a prezzi inferiori o magari sono anche inedite dalle nostre parti, oppure sono classici del cinema italiano ancora inediti nel Belpaese. E, a volte, sono anche acquisti convenienti e/o interessanti.
Esistono anche alcuni casi dove la traccia italiana è stata comunque inclusa nonostante la casa produttrice del DVD non abbia distribuito il film nelle nostre sale.
|
|
superk245
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 03-03-2003 12:16 |
|
quote: In data 2003-01-04 18:39, aderus scrive:
quote: In data 2003-01-04 16:16, stef73 scrive:
[/url]
|
Non è sempre vero... Come immagino saprete, alcuni DVD sono realizzati a livello mondiale, o, comunque, vengono vendute in più paesi, perciò presentano la traccia audio italiana e/o i sottotitoli nella nostra lingua. Nonostante siano in commercio anche da noi, queste edizioni possono essere comprate a prezzi inferiori o magari sono anche inedite dalle nostre parti, oppure sono classici del cinema italiano ancora inediti nel Belpaese. E, a volte, sono anche acquisti convenienti e/o interessanti.
Esistono anche alcuni casi dove la traccia italiana è stata comunque inclusa nonostante la casa produttrice del DVD non abbia distribuito il film nelle nostre sale.
| Giusto.
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|