FilmUP.com > Forum > DVD - Non perdetevi "DON'T SAY A WORD" in DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Non perdetevi "DON'T SAY A WORD" in DVD   
Autore Non perdetevi "DON'T SAY A WORD" in DVD
Uarnos

Reg.: 29 Dic 2002
Da: Brindisi (BR)
Inviato: 30-12-2002 23:28  
Ciao ragazzi! Cosa farmi regalare per Natale? Ed ho deciso così: un bel dvd, e mi hanno consigliato Don't say a word. Che spettacolo di film! Montato in maniera incredibile e con una grande interpretazione da parte di Michael Douglas! E poi ho trovata fantastica una delle prime musiche della colonna sonora che già sto cercado di trovare...Davvero un bel film! Ciao e a presto!!!

Visualizza il profilo di Uarnos  Invia un messaggio privato a Uarnos    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 31-12-2002 00:07  
Carino, ma niente di più.
Non vale la pena di essere comprato in dvd.
Nel caso uscisse con Panorama, non me lo farò scappare.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2002 00:16  
io ho avuto la sfortuna di vederlo al cinema...
non avevo notato questa cosa del montaggio...
per favore,potresti spiegarmela?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 31-12-2002 00:31  
Un film che, purtroppo, si distrugge con le sue stesse mani. Un vero peccato. Comunque, è sufficiente.
Per quanto riguarda il DVD, sarebbe perfetto se non vi fossero i sottotitoli italiani obbligatori sulla traccia originale. Ci avrei fatto un pensierino se non fosse per il prezzo e per il difetto citato poco fa.

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
POLLON

Reg.: 28 Gen 2002
Da: ROMA (RM)
Inviato: 31-12-2002 09:11  
Se ti piace questo film al punto addirittura di comprarlo hai dei seri problemi!!!!

Visualizza il profilo di POLLON  Invia un messaggio privato a POLLON  Email POLLON    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 03-03-2003 12:33  
Gusti sono gusti, anche a me non è piaciuto, ma.... a qualcuno piace.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd