FilmUP.com > Forum > DVD - the experiment
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > the experiment   
Autore the experiment
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-12-2002 10:12  
quando esce in DVD?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 03-12-2002 16:59  
IN DVD ESCE QUESTO MESE E LO PUOI VEDERE (SE NON TI FIDI) IN QUESTO SITO ANDANDO IN DVD (NELLA COLONNA AFFIANCO) E POI CLICCARE PROSSIMAMENTE

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 03-12-2002 17:06  
SCUSA!!!!!!!!!! SONO SEMPRE IO "THE EXPERIMENT" ESCE QUESTO MESE MA IN QUESTO SITO ANCORA NON SONO AGGIORNATE TUTTE LE USCITE DI DICEMBRE.
MA SONO SICURO CHE ESCE PERCHE' HO UNA RIVISTA CHIAMATA "DVD MAGAZINE" CHE INVECE A TUTTE LE USCITE DI DICEMBRE E C'E' SCRITTO CHE DOVREBBE USCIRE VERSO FINE DICEMBRE.

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2002 17:02  
quote:
In data 2002-12-03 17:06, tombraider scrive:
SCUSA!!!!!!!!!! PERCHE' HO UNA RIVISTA CHIAMATA "DVD MAGAZINE" CHE INVECE A TUTTE LE USCITE DI DICEMBRE E C'E' SCRITTO CHE DOVREBBE USCIRE VERSO FINE DICEMBRE.

si anche io oggi ho comprato questa rivista insieme al DVD "via da la vegas"(rivelatosi un film noiosissimo !!

cmq grazie lo stesso !!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008961 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: