FilmUP.com > Forum > DVD - Allora, com'e' la trilogia di Ritorno al futuro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Allora, com'e' la trilogia di Ritorno al futuro?   
Autore Allora, com'e' la trilogia di Ritorno al futuro?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-11-2002 15:27  
Vale la pena prenderla? Ditemi le vostre impressioni!

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 30-11-2002 13:47  
Assolutamente si! I tre film sono una figata e questo lo sapevamo già, gli speciali sono fantastici specialmente del primo e se vuoi avere una panoramica ampia gustati la recensione dettagliata:

http://www.ritornoalfuturofansclub.org/dvdbttf/recensione.html

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 15:40  
Ho deciso di farmi regalare i dvd della trilogia x Natale(forse assieme a quello di Spiderman)...poi vi saprò dire la mia in merito! Io adoro Zemeckis,in pratica non c'è un suo film che non mi sia piaciuto,lo trovo assolutamente geniale!Dalla recensione che ha menzionato marty sembra un prodotto molto interessante,molto ricco...l'attesa e la curiosità crescono!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-12-2002 15:23  
A Mediaworld l'hanno gia' finito, va a ruba! Ho pero' riscontrato una pecca, sul retro della confezione ci sono due errori ortografici (per due volte c'e' scritto Ritorno al fututo !!!). Spero di comprarlo entro fine settimana e gustarmelo tutto d'un fiato!

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Inviato: 06-12-2002 01:08  
Tranquillo che è proprio cosi' il dvd!

Un film (il primo) che ha quindici anni e sembra girato ieri!

Sarebbe bellissimo avere dei prequel!

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 28-12-2002 17:29  
A breve un resoconto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 30-12-2002 00:37  
...ecco il resoconto:SUPERFANTASMAGORICO!

Sorbosky

Reg.: 03 Gen 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 03-01-2003 22:44  
Il dvd poteva essere fatto meglio(il rosso accesso del giubbotto di martyn non credo che l'abbia notato solo io,e neanche lo sfarfallio dell'immagine e la sgranatura),però avergli tutti e tre in un cofanetto vale da solo l'acquisto
Agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,non sognerete di barattare ogni giorno che avete vissuto da ora,per avere l'occasione,soltanto l'occasione,di poter tornare sul campo di battaglia e gridare al nostro nemico che posso toglierci la vita,ma n

Visualizza il profilo di Sorbosky  Invia un messaggio privato a Sorbosky  Email Sorbosky     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 18:17  
Io sono contenta del mio acquisto, però...quando ho visto gli extra del 1° film ero molto esaltata, poi sono arrivata al secondo e... costava tanto mettere gli stessi anche per gli altri due? Mi volete dire che non avevano nemmeno un commento da fare?

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 07-01-2003 21:03  
Bellissimo

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Primula

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Middlearth (es)
Inviato: 08-01-2003 14:43  
quote:
Io sono contenta del mio acquisto, però...quando ho visto gli extra del 1° film ero molto esaltata, poi sono arrivata al secondo e... costava tanto mettere gli stessi anche per gli altri due?

CONCORDO!

Visualizza il profilo di Primula  Invia un messaggio privato a Primula  Email Primula    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 14:05  
Eccezionale, però è vero che gli extra dei secondi due dischi non sono un granché!

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Inviato: 11-01-2003 12:33  
E' vero gli extra del 2 e 3 ti lasciano a bocca asciutta perchè nel primo sono fantastici.

Ma quanti altri dvd hanno cosi' tanti extra!

Pensate poi avere la versione R1!!!!

Domanda che voi sappiate la versione Canadese di che regione fa parte? L'ho presa ma non posso vederla mi piacerebbe sapere se è uguale a R1 o alla nostra (con i contenuti)

superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 02-03-2003 11:17  
quote:
In data 2002-11-29 15:27, mutaforme scrive:
Vale la pena prenderla? Ditemi le vostre impressioni!

Ne vale da pena da un lato, bei film belli i contenuti extra del primo film, am per quanto riguarda gli extra degli altri due DVD, vi sono presenti extra per i quali più di qualcuno si è lamentato, alcuni non sono nemmeno restaurati.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007875 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd