FilmUP.com > Forum > DVD - dvd registrabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd registrabili   
Autore dvd registrabili
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 21-11-2002 18:55  
scusate io sono di torino sapete mica quanto costa un lettore dvd registrabile , dove posso trovarne un bell'assortimento e dove posso vendere il mio? che registrabile non è?
a chi interessasse io ho un samsung modello dvd m205
ciao

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 21-11-2002 19:13  
Ora non ti so dire di preciso,ma sulla rivista JACK di questo mese si parlava proprio di questo.Forse quest'info ti potra essere utile!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-12-2002 14:16  
quanto può costare un lettore dvd registrabile?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015405 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: