FilmUP.com > Forum > DVD - Bergman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Bergman   
Autore Bergman
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2009 16:59  
Dopo Il settimo sigillo ... perchè non esce niente? perchè non avvisano di cosa uscirà? ne sapete qualcosa?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-08-2009 16:02  
parli di uscite in edizola?visti i prezzi che fanno forse ti conviene prenderteli in negozio o su ebay,le uscite in edicola di solito,se non vendono abbastanza,vengon troncate a metà senza pietà
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2009 16:17  
quote:
In data 2009-08-30 16:59, Moreschi scrive:
Dopo Il settimo sigillo ... perchè non esce niente? perchè non avvisano di cosa uscirà? ne sapete qualcosa?

se parli della collezione della hobby and work, io ho acquistato una trentina di uscite.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2009 21:18  
sì, ricordo che lanciarono la cosa parecchio tempo fa.
Insomma, quindi non ne sapete nulla su Il POSTO DELLE FRAGOLE che dovrebbe uscire e costare 7,99

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-08-2009 22:45  
multiplayer.com
trovi gran parte dei bergman,compreso il posto delle fragole, a 7,90 spedizione inclusa,e son le edizioni da vendita,non quelle più bruttarelle da edicola
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd