FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Woody Allen INTROVABILI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Woody Allen INTROVABILI   
Autore DVD Woody Allen INTROVABILI
whakssv

Reg.: 07 Set 2005
Da: savona (SV)
Inviato: 12-03-2009 09:32  
Salve, io sto cercando disperatamente i seguenti titoli in dvd:

- Harry a Pezzi
- La dea dell'amore
- Celebrity
- Tutti dicono I love you

solo che non vengono più distribuiti a quanto ho capito poichè l'editore italiano è fallito lo scorso maggio. Qualcuno ne sa qualcosa?

Whaks

Visualizza il profilo di whakssv  Invia un messaggio privato a whakssv    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-03-2009 12:30  
la library di cecchi gori è stata acquistata:

http://www.ilsole24ore.com/news/Home_9013775027.shtml

non so se questo significa che l'acquirente pubblicherà nuove edizioni, ma immagino di si.
a me comunque sembra che cecchi gori avesse pubblicato harry a pezzi e celebrity (comunque brutte edizioni, che forse puoi trovare su ebay...), gli altri due credo che siano ancora inediti, o per lo meno così sapevo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2009 18:07  
Harry a Pezzi è piuttosto comune... Mi pare si trovi in giro anche Tutti Dicono I Love You, mentre Celebrity viene dato in commercio solo da qualche sito. Negli altri risulta fuori produzione. Non vorrei dire cazzate ma ricordo che su Blockbuster fosse reperibile.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-03-2009 18:56  
mi pare anche a me di averli visti in giro,quei tre,ma comunque è come dice pk,col fallimento della cecchi gori stan tutti passando ad altre case che certamente li riediteranno
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
whakssv

Reg.: 07 Set 2005
Da: savona (SV)
Inviato: 13-03-2009 08:56  
quote:
In data 2009-03-12 18:07, Janet13 scrive:
Harry a Pezzi è piuttosto comune... Mi pare si trovi in giro anche Tutti Dicono I Love You, mentre Celebrity viene dato in commercio solo da qualche sito. Negli altri risulta fuori produzione. Non vorrei dire cazzate ma ricordo che su Blockbuster fosse reperibile.

Io non lo ho trovato da nessuna parte..dove pensi sia recuperabile Harry a pezzi?
L'unico che ho trovato è stato Celebrity su ebay...

Visualizza il profilo di whakssv  Invia un messaggio privato a whakssv    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2009 13:39  
harry a pezzi mi pare lo vendono in un mercatino di dvdessential,a 10 euro
ciao1

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2009 11:21  
Stranissimo! davvero un periodo era semplicissimo trovarlo eppure anche io adesso in rete sto faticando.
Fino a poco tempo fa (parlo di 4 mesi, forse) lo vendevano da mediaworld, non so se tutt'ora ci sia... in linea di massima i dvd in questi grandi centri son gli stessi per cui prova lì!

Ad ogni modo credo che, avendo venduto l'intero repertorio di dvd, a breve uscirà una nuova edizione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 14-03-2009 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004992 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd