FilmUP.com > Forum > DVD - DVD BLU-RAY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD BLU-RAY   
Autore DVD BLU-RAY
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-01-2009 01:05  
chi ha avuto modo di provarli su uno schermo adeguato non può che essere rimasto impressionato dalla qualità superiore dell'immagine

credo che in Italia non sia ancora uscito
per gli amanti del classico
"La pantera rosa"
non fattevi sfuggire un'edizione di una qualità impressionante considerata l'anzianità della pellicola

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-01-2009 07:45  
La Pantera Rosa è bello in blu ray?
Non so come sia quello, però ho avuto la possibilità di vedere col decoder hd dei film vecchi rimasterizzati in alta definizione e il risultato non è esorbitante...
Ho visto in blu ray X men 3 e son rimasta sconvolta... mentre in hd ho visto vari film recenti e son davvero strepitosi.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 29-01-2009 12:35  
mi ero dimenticato di inserire il link
per vedere le immagini

http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDReviews44/the_pink_panther_blu-ray.htm

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 29-01-2009 12:40  
io ho acquistato i Goonies e considerato che si tratta di una pellicola degli anni 80 la qualità video è molto buona

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-01-2009 13:45  
io ho visto un cartone animato in bluray,il sorcetto,ed è davvero pazzesca la qualità,c'è poco da fare.ecco,bidognerebbe vedere che impatto invece ha con pellicole più datate,dagli anni 60 indietro,che sono i film che mi piace più acquistare.li forse senza restauri effetivi miracoli son difficili da fare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-01-2009 16:39  
la pellicola ha di per sè una risoluzione molto superiore anche al blu-ray, per questo il fatto che anche film vecchi ne beneficino non è strano.
il vero problema non è quello che l'alta definizione può fare per certe pellicole datate di rilievo un pò minore, ma quello che possono fare per loro le etichette che li pubblicano: esistono dei dvd scandalosi, vuoi per le condizioni della copia di partenza, vuoi per i disastri fatti durante la conversione in digitale. ovviamente chi sfrutta il 10% del formato DVD non farà follie neanche con l'alta definizione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-01-2009 17:33  
Io ho provato la mostruosità d'immagine dei blu-ray proprio la settimana scorsa con Hellboy, dopo aver acquistato una tv nuova (32" lcd, full hd). Col cavo HDMI attaccato si vede che è una meraviglia, sembra davvero d'esserci dentro.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005165 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: