FilmUP.com > Forum > DVD - mi consigliate un lettore Dvd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > mi consigliate un lettore Dvd?   
Autore mi consigliate un lettore Dvd?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-11-2002 17:13  
Voglio fare un regalo a mia cugina... mi consigliate un Dvd decente senza spendere troppo ...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-11-2002 09:42  
Sony DVP-NS405....estetica gradevole buona riproduzione video,e ha anche l'uscita ottica digitale!Il tutto a un prezzo contenuto:da Mediaworld era in offerta a 210 Euro.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 12-11-2002 20:27  
Le ho preso un JVC XV-S302SL

non male

lei ovviamente era strafelice

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2002 20:29  
anche io devo acquistare un nuovo DVD
quanto costa il JVC??
legge Video CD, MP3??
hai le caratteristiche?

Grazie per le info

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 12-11-2002 20:49  
quote:
In data 2002-11-12 20:29, asterix scrive:
anche io devo acquistare un nuovo DVD
quanto costa il JVC??
legge Video CD, MP3??
hai le caratteristiche?

Grazie per le info

Legge i video cd, i compact disc, gli mp3, mpeg4 oltre ai dvd, ovviamente.

Non è male, è carino da vedere.
Noi l'abbiamo pagato 240 € ma non ti sò dire niente di preciso per il prezzo perchè io ho dato la mia parte e basta

asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2002 13:16  
Grazie mille per le info!

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012001 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: