FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Nanni Moretti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Nanni Moretti   
Autore DVD Nanni Moretti
babymurdoc

Reg.: 28 Apr 2006
Da: Acicastello (CT)
Inviato: 04-01-2009 23:19  
Ehy ragazzi, come molti di voi sanno č uscito gią da qualche mese il cofanetto con i dvd di Nanni Moretti. Io, che gią dall'anno scorso ho cominciato a comprarli ad uno ad uno noto che purtroppo il dvd de "La Cosa" e il doppio "Il Caimano" (quello con la fascetta rossa intendo, non l'edizione della Dolmen) non sono acquistabili singolarmente!
Per quanto riguarda "La stanza del figlio" (sempre l'edizione warner con la fascetta rossa e copertina nuova) dovrebbe essere uscita giorno 10 dicembre 2008 insieme agli altri dvd della serie (Bianca, La Messa č finita). Ma in tutti i siti internet nella quale č messo in vendita appare la versione con la vecchia copertina (quella con la locandina e padre e figlio che corrono), e nei negozi della mia cittą non sono riuscito a reperire nč l'uno nč l'altro.
Qualcuno puņ darmi qualche delucidazione a riguardo?

Visualizza il profilo di babymurdoc  Invia un messaggio privato a babymurdoc    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-01-2009 01:46  
posso dirti che la cosa uscģ in una edizione feltrinelli 2dvd+libro insieme a il fare politica di hugues le paige, quindi se ti interessa singolarmente potresti prendere quella.

http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8807740265

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
babymurdoc

Reg.: 28 Apr 2006
Da: Acicastello (CT)
Inviato: 05-01-2009 14:23  
ah si ne avevo sentito parlare ma l'avevo dimenticato! grazie mille! Adesso vediamo se riesco a procurarmi "La stanza del figlio" con il nuovo packaging

Visualizza il profilo di babymurdoc  Invia un messaggio privato a babymurdoc    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003841 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd