FilmUP.com > Forum > DVD - sito che compara i prezzi dei dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > sito che compara i prezzi dei dvd   
Autore sito che compara i prezzi dei dvd
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-11-2008 13:54  
una volta c'era un sito in cui,mettendo un titolo di un dvd,ti davano i 10 posti dove trovarlo a meno(Notare il mio ottimo italiano...).
qualcuno si ricorda qual'è?devo comprare sex and the city,e già che fa schifo,vorrei almeno spendere il meno possibile
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-11-2008 15:42  
kelkoo confronta anche i dvd... anche se non so se indicizzi tutti i siti.
comunque farei i soliti giri su dvdcom, dvd-store... alla fine difficilmente si trovano differenze clamorose (a patto di offerte sporadiche)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-11-2008 20:09  
direi che va benissimo,mi ha fatto trovare cose in posti che non pensavo,grazie mille
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd