FilmUP.com > Forum > DVD - censura nella versione dvd di Convoy - Trincea d'asfalto, di Sam Peckinpah
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > censura nella versione dvd di Convoy - Trincea d'asfalto, di Sam Peckinpah   
Autore censura nella versione dvd di Convoy - Trincea d'asfalto, di Sam Peckinpah
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-04-2008 19:57  
poco tempo fa ho visto per la prima volta questo film, in divx, e l'ho trovato splendido. così quando pochi giorni dopo l'ho trovato in biblioteca ci ho messo poco a pensare di prenderlo per rivedermelo in qualità dvd e farmene una copia. senonché rivedendolo avevo come la sensazione di trovarlo meno potente di quanto mi fosse sembrato a prima visione; fino a che non si arriva alla scena clou, quella in cui il tizio dell'ufficio stampa del governatore intervista i camionisti, che è completamente tagliata. non ho visto oltre perché la cosa mi ha innervosito alquanto, e non ho ricontrollato se ci fossero altri tagli anche prima di quella scena. tralaltro per fare spazio all'immagine del dvd ho cancellato il divx del film, quindi ora sono senza la versione buona.

in sostanza, se volete vedere Convoy, scaricatevi il divx e non comprate il dvd. almeno finché ovviamente non esca una versione completa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-04-2008 21:34  
effettivamente il sito dvdcompare riporta il taglio che dici in molte edizioni del mondo, anche di distributori diversi:
http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=3081 (fondo pagina)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003822 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: