FilmUP.com > Forum > DVD - Sinister Film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Sinister Film   
Autore Sinister Film
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-03-2008 19:05  
L'8 aprile dovrebbe segnare il debutto di una apparentemente promettente nuova etichetta italiana, la Sinister Film.
I loro titoli di esordio saranno I tre volti della paura di Mario Bava e Occhi senza volto di Georges Franju, in edizioni almeno sulla carta molto appetibili.

qui invece la segnalazione di una loro iniziativa che sembrerebbe prevista per maggio, lascio il piacere della sorpresa a chiunque vorrà cliccare sul link.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-03-2008 20:27  
catalogo non ricchissimo direi,ma finalmente quello di bava in dvd!pare edizione assai ricca,con l'imperdibile e immancabile commento der fijo de marietto.prezzo neppure troppo alto direi.su vampyr,come avranno fatto a fare addirittura due dischi,che ci hanno messo?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 23-03-2008 01:30  
c'è margine per sperare che ricalchi la edizione francese della mk2, che è appunto due dischi e ha questi contenuti:
DVD 1
Il film (75')
Immagini censurate
"Un poema cinematografico": analisi dello scrittore e cineasta Patrick Zeyen
Cortometraggio: "Hanno preso il traghetto" di Carl Theodore Dreyer (De nåede faergen - B&N - 1947 - 11')

DVD 2 (119')
Documentario : "Carl Th. Dreyer : il mio mestiere" di Torken Skjødt Jensen (1995 - 93')
"Dreyer parla di Giovanna d'Arco"
"Dreyer a casa a Fredriksberg"
"Partenza per gli Stati Uniti"
Intervista con Helene Falconetti
Intervista con Jorgen Roos
Trailer

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 23-03-2008 12:23  
niente male davvero.tra l'altro mi son preso dies irae e gertrud,sono in offerta col libro allegato a 11,90 un po' ovunque.consigliatissimi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 23-03-2008 12:49  
si, li ho notati, purtroppo gli store online li danno disponibili a maggio e in giro non li ho visti...

badlands

Inviato: 23-03-2008 13:20  
si infatti io li ho presi su ebay,dove tra l'altro i prezzi stan cominciando a calare,specie di chi vende tramite negozio,anche se in compenso aumentano le spese postali(una raccomandata arriva a 8,35 euro!!!)
ciao!

pkdick

Inviato: 05-04-2008 17:12  
su dvdessential l'esperto utente Nocciolo recensisce positivamente Occhi senza volto, che sembra mantenere tutto ciò che prometteva. Sinister film pare non essere una bufala.

pkdick

Inviato: 07-04-2008 09:26  
ottime notizie anche riguardo i tre volti della paura, sembra che l'edizione sovrasti quella usa della prestigiosa anchor bay.

pkdick

Inviato: 18-06-2008 10:30  
vampyr purtroppo ancora senza una data di uscita, intanto sinister lancia altre proposte interessanti: un pò di sana fantascienza anni '50 per giugno (kronos il conquistatore dell'universo, il primo uomo dello spazio) e una boris karloff collection a settembre (il castello maledetto, lo sparviero di londra, lo strangolatore folle, prima dell'anestesia).

pkdick

Inviato: 26-09-2008 21:24  
quote:
In data 2008-06-18 10:30, pkdick scrive:
una boris karloff collection a settembre (il castello maledetto, lo sparviero di londra, lo strangolatore folle, prima dell'anestesia).

uscita!
cinque dischi (i 4 film più uno di extra), prezzo ottimo (31,90 sui vari store online), primi pareri letti in giro molto positivi.
l'ho ordinato.

badlands

Inviato: 27-09-2008 13:43  
mi hai anticipato,cofanetto eccellente,da prendere senza dubbio,sperando che cali qualche eurino.e a chi ama vincent price,a breve uscirà il clan del terrore,di tourner,altro gioiello del mio mito.
e comunque,complimenti vivissimi alla sinister,stan facendo cose ottime.
ah,e a breve uscirà pure un capolavoro del nostro gotico,l'orribile segreto del dottor hichcock.insomma,a natale so già cosa farmi regalare
ciao!

badlands

Inviato: 27-09-2008 13:48  
ah,poi il box di karloff ha anche un,pare,interessantissimo booklet di una trentina di pagine.altra cosa,mi sai dire se c'è un elenco dei titoli pubblicati fin'ora dalla sinister?ero interessato alla parte sci-fi anni 50,se hanno nulla di valido
ciao!

pkdick

Inviato: 27-09-2008 14:09  
si, il catalogo dei titoli già usciti lo trovi nel loro sito ufficiale che ho linkato nel primo post, diviso per generi.
hanno due film di sci-fi "vintage" che in realtà non conosco ma che mi incuriosiscono, specie kronos...

badlands

Inviato: 27-09-2008 22:52  
pochissimi titoli in verità,ma interessanti.certo il fatto che in fondo campeggi il marchio cecchi gori un po' inquieta,facci sapere com'è quando arriva boris
ciao!

pkdick

Inviato: 27-09-2008 23:57  
cecchi gori è usato come distributore da tante altre piccole etichette italiane... usano il suo unico lato positivo che è la ampia rete di distribuzione.

per boris ti farò sapere, ma s'ha da aspettare un pò perchè è in ordine con altre cose che escono a ottobre.

0.008495 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd