FilmUP.com > Forum > DVD - Filmacasa chiude i battenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Filmacasa chiude i battenti   
Autore Filmacasa chiude i battenti
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-12-2007 00:23  
Il noleggio dei DVD via web e posta evidentemente non ha dato i suoi frutti, cosi film a casa chiude. Io avevo provato gratuitamente il servizio e non mi era sembrato malvagio.
Voi l'avete mai usato?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 04-12-2007 09:26  
no.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-12-2007 13:42  
io si,una volta gratuitamente.fattibile ma nulla di eccezionale credo,nulla in più rispetto a un normale videonoleggio,anche come prezzi,il rischio di perdere per strada i dvd,il fatto che molti ormai i film a quel prezzo quasi li comprano.non poteva funzionare insomma,senza contare la pirateria poi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmCiak

Reg.: 10 Gen 2008
Da: maglie (LE)
Inviato: 10-01-2008 23:28  
Mai usato ma sinceramente mi sembra troppo presto per attuare una strategia simile in Italia. Dopotutto non è difficile trovare una videoteca nei paraggi che contenga molto più di quelle online...

Visualizza il profilo di FilmCiak  Invia un messaggio privato a FilmCiak  Vai al sito web di FilmCiak    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 14-01-2008 00:05  
Io invece credo che il modello delle videoteche sia destinato a soccombere a favore di Internet e pay tv.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-01-2008 13:10  
temo sia vero.dalle mie parti,in un bacino di 30 mila abitanti,sono rimasti solo due videonoleggi,di cui uno solo self service
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-01-2008 02:11  
Se arriva anche in Italia Itunes Movie rental per i video noleggi è la fine dei giochi. Per ora Jobs ci considera terzo mondo, peccato.

Oh, oh, oh, Jokerman.

0.006826 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: