Autore |
Scelta Lettore DVD -- Consigli? |
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 17-10-2002 10:31 |
|
Fra poco andrò finalmente a vivere da sola e fra i miei acquisti una delle mie priorità è di sicuro un lettore DVD.
Dato che voi amici siete sicuramente più esperti di me vorrei chiedervi quale mi consigliate tenendo conto che purtroppo il mio budget non è altissimo viste le altre spese che dovrò sostenere!
Avrò anche bisogno di un VCR perché ho molte videocassette, mi conviene comprare DVD + VCR in un unico supporto o meglio evitare?
Mumble mumble....
|
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 28-10-2002 13:43 |
|
Ascolta, comprati un lettore piooner perchè è sicuramente la miglior scelta che puoi fare.
I nuovi modelli poi hanno una vasta compatibilita (dvd - cd - video cd) e sono sicuramente i più affidabili. |
|
superk245
 Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 03-03-2003 11:38 |
|
Sicuramente arrivo tardi, ma quello che posso dirti, è che, secondo me, per il lettore DVD ne basta uno qualsiasi (possibilmente di marca e recente), devi fare attenzione pero' che codifica di area che ha, è scritto nel manuale di istruzioni, per essere compatibile con i DVD in circolazione in Italia e nella maggior parte dei Paesi europei.
[ Questo messaggio è stato modificato da: superk245 il 03-03-2003 alle 11:39 ] |
|