FilmUP.com > Forum > DVD - Scelta Lettore DVD -- Consigli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Scelta Lettore DVD -- Consigli?   
Autore Scelta Lettore DVD -- Consigli?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-10-2002 10:31  
Fra poco andrò finalmente a vivere da sola e fra i miei acquisti una delle mie priorità è di sicuro un lettore DVD.
Dato che voi amici siete sicuramente più esperti di me vorrei chiedervi quale mi consigliate tenendo conto che purtroppo il mio budget non è altissimo viste le altre spese che dovrò sostenere!
Avrò anche bisogno di un VCR perché ho molte videocassette, mi conviene comprare DVD + VCR in un unico supporto o meglio evitare?
Mumble mumble....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-10-2002 13:43  
Ascolta, comprati un lettore piooner perchè è sicuramente la miglior scelta che puoi fare.
I nuovi modelli poi hanno una vasta compatibilita (dvd - cd - video cd) e sono sicuramente i più affidabili.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 03-03-2003 11:38  
Sicuramente arrivo tardi, ma quello che posso dirti, è che, secondo me, per il lettore DVD ne basta uno qualsiasi (possibilmente di marca e recente), devi fare attenzione pero' che codifica di area che ha, è scritto nel manuale di istruzioni, per essere compatibile con i DVD in circolazione in Italia e nella maggior parte dei Paesi europei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: superk245 il 03-03-2003 alle 11:39 ]

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004762 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd