FilmUP.com > Forum > DVD - star wars
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > star wars   
Autore star wars
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 13-10-2002 22:09  
volevo chiedere se secondo voi.....una volta che uscirà episodio II in DVD......ci sarà ancora il I?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-10-2002 16:35  
Penso proprio di si'. Io comunque aspetto che esca anche il 3 perche' sono certo che poi faranno qualche cofanetto contenente magari gli episodi "classici" (che apetto con ansia!)

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2002 14:55  
alla fine del 2005 credo dovrebbe uscire un cofanetto con tutti e sei i film della saga, e con una lunga serie di extra.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-10-2002 23:49  
Era ora!!!Mi sembra assurdo che una delle maggiori "saghe" cinematografiche,fra l'altro rimasterizzata qualche anno addietro,non sia stata ancora immortalata in DVD...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009490 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: