Autore |
Dellamorte Dellamore |
rVempire
Reg.: 23 Gen 2007 Messaggi: 29 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 21-09-2007 10:42 |
|
Ciao a tutti,
un'info riguardo il dvd di questo piccolo capolavoro di Soavi...
Dopo la scena in cui Gnaghi vomita addosso la figlia del sindaco, lui e Francesco, tornato al casa. Bene prima di arrivare, c'è una scena in cui Gnaghi ha una specie "effetto flash" (vedi lui che si muove in avanti velocissimo), ora è un difetto del mio dvd o è voluto nel film?
Help me...
Ciao!
_________________ Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.
Zefram Cochrane, Star Trek |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-09-2007 15:02 |
|
o è un difetto del tuo dvd, o è una cosa che manca nel mio.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
rVempire
| Inviato: 21-09-2007 15:11 |
|
Ma è una cosa veloccissima, io credo sia dovuto al riversamento sul dvd...infatti nè salta, nè perde l'audio... |
|
sandrix81
| Inviato: 21-09-2007 15:31 |
|
non so che dirti, per sicurezza ho anche riguardato la scena, ma non c'è nulla di quanto dici.
in che punto è di preciso? tra quali inquadrature?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
rVempire
| Inviato: 21-09-2007 15:35 |
|
Quando c'è Gnaghi che torna a casa a piedi e Francesco lo segue in macchina, l'ultima battuta prima di arrivare al cimitero.
Gnagni dice GNE e fa un gesto di stizza buttando la testa avanti...
Anche un mio amico ha lo stesso "problema"...
Grazie cmq per le risposte
[ Questo messaggio è stato modificato da: rVempire il 21-09-2007 alle 15:37 ] |
|
sandrix81
| Inviato: 21-09-2007 16:08 |
|
oddio è vero, ce l'ho anch'io!
|
rVempire
| Inviato: 21-09-2007 16:19 |
|
ehehe occhio da amanti di cinema ci vuole
Bene siamo in 3, sono felice ora!
Questo perchè fanno sempre i lavori a c........!!!
_________________ Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.
|
sandrix81
| Inviato: 21-09-2007 16:24 |
|
mi chiedo come abbia fatto a non accorgermene, l'avrò visto 6-7 volte sto dvd
|
rVempire
| Inviato: 21-09-2007 16:31 |
|
Lo so è troppo un capolavoro per accorgersene, cmq tranquillo, è un errore di rippaggio, amen...pensa sandrix81, io ho due copie di cui una ancora impacchettata e sigillata...questo è un piccolo capolavoro per pochi...
Ho letto alcune pensati e insensate critiche di alcuni che si definiscono "amanti del cinema"...si forse di Scamarcio.
|