FilmUP.com > Forum > DVD - Nuovo DVD su Rocky
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Nuovo DVD su Rocky   
Autore Nuovo DVD su Rocky
febbraio

Reg.: 04 Lug 2007
Da: senago (MI)
Inviato: 04-07-2007 18:06  
Stavo facendo la fila alla cassa di un centro commerciale e vedo esposto il nuovo DVD su Rocky. Leggo la didascalia:
"SOLO UN MITO PUO' METTERE LA PAROLA FINE AD UNA LEGENDA".
LEGENDA????
Ho letto più volte e non mi sono sbagliata: c'era scritto proprio LEGENDA invece di LEGGENDA su tutti i DVD esposti!!!!!
Ragazzi, i due termini non indicano la stessa cosa (ma evidentemente qualcuno non lo sa)!!

LEGENDA LEGENDA

Visualizza il profilo di febbraio  Invia un messaggio privato a febbraio    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-07-2007 09:03  
si chiamano errori di stampa, comunque ho letto su di un forum che la cosa riguarderebbe solo alcune copie del film.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2007 13:22  
già mi vedo i collezionisti pazzi che cercano la copia con l'errore a qualunque prezzo...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003961 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: