Autore |
DVD Shrek |
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-11-2001 12:22 |
|
....finalmente è uscito, l'ho appena comprato.....ci sono un sacco di extra : interviste con i protagonisti, con gli amici della palude, special di doppiaggio internazionale, tecniche di lavorazione...e in + anche un inserto DVDrom per doppiare le scne con la prorpia voce.....non l'ho ancora visto ma promette bene...poi vi farò sapere!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
durden
 Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 16-11-2001 13:59 |
|
e pensa che nel dvd americano ce n'erano 6 volte tanto...
ma perchè l'italia è sempre a livello terzo mondo in queste cose?!
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
PantaRei
| Inviato: 16-11-2001 15:14 |
|
quote: In data 2001-11-16 13:59, durden scrive:
e pensa che nel dvd americano ce n'erano 6 volte tanto...
ma perchè l'italia è sempre a livello terzo mondo in queste cose?!
|
.....chissà......Voglio Il dvd Americano Allora......!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
PantaRei
| Inviato: 17-11-2001 13:06 |
|
...l'ho visto ...bhe devo dire che mi aspettavo d +......cmq ben fatto il Making of... e molto divertenti le interviste ai protagonisti...e soprattutto il karaoke ...anche se forse un pò troppo brevi.....pensate che nell'intervista fiona.. dice "...bhe come programmi per il futuro...stiamo preparando con Biancaneve..il seguito di Thelma e Louise!"....
|
spica73
 Reg.: 13 Apr 2001 Messaggi: 187 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 19-11-2001 21:47 |
|
L'ha comprato mio fratello a Roma: sta tornando... non vedo l'ora di vederlooooo.... anche se arriva tardissimo!!!!!
PS: io, invece, ho preso il cd della colonna sonora... troppo mitica
_________________ Marilina
''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge> |
|
PantaRei
| Inviato: 20-11-2001 11:50 |
|
quote: In data 2001-11-19 21:47, spica73 scrive:
L'ha comprato mio fratello a Roma: sta tornando... non vedo l'ora di vederlooooo.... anche se arriva tardissimo!!!!!
PS: io, invece, ho preso il cd della colonna sonora... troppo mitica
|
splendida...già scaricata d ainternet...l'ho anche recensita per questo sito!
|
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001 Messaggi: 91 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-11-2001 15:23 |
|
il film è fantastico, peccato per gli extra, ma non preoccupatevi, quasi sicuramente uscirà una versione ultra-megadeluxe per spillarci altri soldi. Mi hanno stufato. :
_________________ ...mi era in fondo la tua legge rischiosa: esser vasto e diverso e insieme fisso |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-12-2001 22:41 |
|
La versione ultraoceano è tutta un'altra cosa.. e cmq è strano.. di solito la Dreamworks faceva la brava.. |
|