Autore |
Cercasi sito che vende dvd, svizzero. |
LaFenice
Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 08-05-2007 19:48 |
|
Cerco un sito che venda dvd provenienti dalla Svizzera.
Non potendo andare in Svizzerlandia vorrei ordinarli tramite internet ma non so come fare...
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Grazie ^___^
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 08-05-2007 20:35 |
|
ciao phenix! ci sarebbe questo:
http://www.soundmedia.ch/
c'è però un fattore da considerare se si acquista dalla svizzera: non fa parte dalla UE, quindi alla dogana potrebbero tassarti il pacchetto e potresti trovarti a dover sborsare qualche euro in più. sotto i 22 euro (spedizione inclusa) dovresti essere coperta al 100% (mi pare si chiami spedizione di valore trascurabile)... sopra almeno in teoria scatta l'inghippo, poi all'atto pratico può anche darsi che il pacchetto passi inosservato.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
LaFenice
Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 08-05-2007 20:46 |
|
Grazie Pk^^
Peccato che il dvd che cerco io non abbia la traccia italiano.
Per la cronaca: sto cercando la quarta serie di Six Feet Under e mi hanno detto che in Svizzera è già uscita....speravo di trovarla in qualche sito.
Qui sarebbe dovuta uscire a fine marzo ma hanno rimandato l'uscita, non si sa a quando. Sigh.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
pkdick
| Inviato: 08-05-2007 20:55 |
|
io dagli svizzeresi volevo prendere la due dischi di monsters & co., che in italia è fuori catalogo... la loro è identica e si trova, però costa 25 eurozzi, mi paiono un pò troppi
|
EtaBeta
Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2007 22:28 |
|
quote: In data 2007-05-08 20:55, pkdick scrive:
io dagli svizzeresi volevo prendere la due dischi di monsters & co., che in italia è fuori catalogo... la loro è identica e si trova, però costa 25 eurozzi, mi paiono un pò troppi
|
Ma come! L'anno scorso la roba Pixar te la tiravano dietro (prezzi dai 9,90 ai 12,90), è stata in offerta per mesi, mi sono comprato praticamente tutto, compresa l'edizione di Monsers & co che citi. Com'è che ti sei fatto scappare l'occasione?
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
pkdick
| Inviato: 09-05-2007 09:20 |
|
boh! ammetto che non sia esattamente una priorità, quindi possibilissimo che la cosa mi sia sfuggita, però quando ci butto un occhio noto sempre prezzi alti per i pixar... questa qui in particolare credevo fosse fuori catalogo da un pò, fatto sta che chi ce l'ha e la mette in vendita ti chiede minimo 30 euri, magari per un usato.
|
EtaBeta
Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-05-2007 10:04 |
|
quote: In data 2007-05-09 09:20, pkdick scrive:
credevo fosse fuori catalogo da un pò
|
si e no, mi spiego: l'intenzione da parte della Buena Vista era quella, e ciò era dovuto allo scadere dell'accordo Disney-Pixar. Volevano svuotare (a livello mondiale) i magazzini da tutto ciò che portava il marchio Pixar. In seguito come sai la Pixar è stata inglobata nella Disney per cui questa esigenza è venuta meno, nel frattempo però i magazzini erano quasi vuoti...
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|