FilmUP.com > Forum > DVD - LAUREL & HARDY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > LAUREL & HARDY   
Autore LAUREL & HARDY
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-03-2007 13:41  
Mi sono comprato recentemente la bellezza di ben otto dvd con tutte le comiche di Stanlio e Ollio,della EXA entertaiment.Purtroppo si tratta solo delle comiche del periodo muto,che vanno dal 1923 al 1929.Ora quello che mi interessava sapere è: Sono anche disponibili i dvd con le comiche in sonoro? Magari con i mitici doppiaggi di Sordi e Zambuto? Dovrebbero,ovviamente, essere quelle successive agli anni venti,ma per che cribbio non le trovo?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-03-2007 15:23  
boh, ad esempio cercando su www.dvd-store.it viene fuori una montagna di roba, non dovrebbero essere difficili da trovare...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-03-2007 15:38  
Grazie!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-04-2007 21:08  
occhio perché la qualità di certe edizioni è penosissima, io ne ho un paio ma sono persino tagliati

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004605 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: