Autore |
SOTTOTITOLI DEI DVD |
THEACHER
Reg.: 24 Gen 2007 Messaggi: 55 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-01-2007 22:40 |
|
Sapevate che esistono dvd di film italiani senza l'audio italiano e neanche sottotitolati nella nostra lingua e poi le case di distribuzione vanno in crisi se per cercare un film ci rivolgiamo ai mercatini tra appassionati non vi sembra una vergogna?
RIBELLIAMOCI
_________________ coupure |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 29-01-2007 22:54 |
|
lo sapevamo...grazie.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
dan880
Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 30-01-2007 16:04 |
|
è il caso ad esempio di "Inferno" di dario argento in dvd(solo in edizione Usa e senza doppiaggio italiano. non so se mancano pure i sottotitoli italiani, almeno). |
|
THEACHER
Reg.: 24 Gen 2007 Messaggi: 55 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-01-2007 18:01 |
|
Io cito il caso del film IL GRANDE RACKET poliziottesco italiano pubblicato in Inghilterra per la prima volta dalla casa di distribuzione VIPCO solo in lingua inglese,io lo comperai ad un mercatino che si vedeva uno schifo registrato da TELEREPORTER casualmente lo trovai a Copenaghen ,quello della vipco intendo,ed una volta tornato a Roma presi DVD e VHS ed un amico mi montò l'audio italiano su una copia dell'originale in inglese.Io non sono pro mercato clandestino di film ma queste cose sono inaccettabili.E' colpa delle case distributrici.
_________________ coupure |
|