FilmUP.com > Forum > DVD - avete visto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > avete visto....   
Autore avete visto....
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 26-09-2002 00:07  
spleppy hollow....il cavaliere senza testa?were we solierd?il destino di un cavagliere?main in black II?il nemico porte ?il cladiatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???(TROPPO BELLO)quale vie piaciuto di piu?

Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2002 00:54  
non hai beccato nemmeno un titolo...
devi essere meno impetuoso con la tastiera....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FrauBlugen

Reg.: 14 Set 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2002 01:36  
quote:
In data 2002-09-26 00:54, mattia scrive:

..Replay came, Maddalene, Bout boy, Nido d'api..
Non te la prendere, può capitare. Ad ogni modo da Men in Black al Il Gladiatore ci passa più di anno, direi. E per quanto riguarda i generi... Non saprei, tranne che il Gladiatore l'ho visto tre volte, solo per assaporare il rubicondo newzelandese alle prese con l'arena. Per il resto, il film è una delle ricostruzioni cinematografiche più schifose della storia del cinema. Una stronzata dopo l'altra!

Visualizza il profilo di FrauBlugen  Invia un messaggio privato a FrauBlugen    Rispondi riportando il messaggio originario
FrauBlugen

Reg.: 14 Set 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2002 02:20  
ps:
Sleepy Hollow è una talentuosa pillola dell'amato e folle Tim Burton, niente male nonostante la faccia 'de petra' di J. Deepp - rafforzativo.
We were soldiers, ormai con uno stanco e appesantito, Mel Gibson, che per qualche strano meccanismo inconscio (contratti miliardari credo) non fa altro che girare film ultrapatriottici. Probabilmente per mondare la vergogna di un padre vile che portò via i figli dagli Stati Uniti, per risparmiare loro l'orrore della guerra in Vietnam. COGLIONE!
ManIIBlack, il regista si è talmente vergognato di fare il seguito che lo ha fatto durare solo 80mn. Con tanti effetti speciali stra-abusati e qualche battuta brillante.
Circa Il Gladiatore, mi sono già espressa.
E sinceramente, visto che negli ultimi tempi, il cinema è invaso dalla immondizia, mi metto su il cd di Norah Jhons e vedo se riesco a mettermi in coma.
Buonanotte

Visualizza il profilo di FrauBlugen  Invia un messaggio privato a FrauBlugen    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 27-09-2002 19:36  
quote:
In data 2002-09-26 00:54, mattia scrive:

Mi sa che la tastiera nn ha la sua colpa!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
spartaco

Reg.: 27 Set 2002
Da: varese (VA)
Inviato: 27-09-2002 19:39  
FENIXKAN DEVI UN PO APPROFONDIRE...GRAMMATICA...inglese....altrimenti oltre a far cattive figure....rischi la bocciatura....

Visualizza il profilo di spartaco  Invia un messaggio privato a spartaco    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 29-09-2002 08:29  
Tralasciando gli errori grammaticali di puro analfabetismo, il mio preferito tra questi?
......................bé..IL GLADIATORE...(e non "cladiatoreeeeeeeeee")

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2002 12:03  
Sleepy hollow è bello.. forse sotto la media burtoniana ma sempre bello...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 03-10-2002 18:58  

Si sono tutti davvero belli!ma amico,calmati hai sbagliato tutti i titoli...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-10-2002 19:04  
Tra tutti scelgo il bellissimo Gladiatore!
Stupendo x dir poco!

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007231 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: