Autore |
DVD Recorder Samsung |
roffia
Reg.: 02 Gen 2007 Messaggi: 1 Da: San Miniato (PI)
| Inviato: 02-01-2007 23:58 |
|
La mia ragazza mi ha regalato un DVD recorder della Samsung senza HD, a me serve soltanto per registrare tutti i giorni un telefilm. L'ho provato ma il mio dvd-r riscrivibile non viene letto da nessun altro lettore DVD. Dovrei finalizzarlo? ma se lo finalizzo poi non lo posso più riutilizzare? E se così fosse a cosa serve il DVD recorder non posso mica buttare via un DVD a settimana x registrare allora era meglio il vecchio VHS ? |
|
dario82
Reg.: 03 Giu 2006 Messaggi: 87 Da: san vito dei normanni (BR)
| Inviato: 03-01-2007 13:20 |
|
l'unica possibilità è finalizzare quando il dvd è completamente pieno. Devi sacrificarti per i primi 3-4 giorni. Io ho lo stesso dvd recorder e mi trovo benissimo.
Reg.: 23 Lug 2006 Messaggi: 158 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-01-2007 23:14 |
|
quoto, io ho un pioneer con hd interno, per rendere compatibile il filmato registrato con altri lettori (es computer) bisogna finalizzarlo ma ahimè,dura tutta la durata della registrazione, insomma è una cosa lunga...
_________________ "A film is - or should be - more like music than like fiction. It should be a progression of moods and feelings. The theme, what's behind the emotion, the meaning, all that comes later."
Stanley Kubrick |
|
EtaBeta
Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-01-2007 17:02 |
|
quote: In data 2007-01-03 23:14, Schiluke scrive:
quoto, io ho un pioneer con hd interno, per rendere compatibile il filmato registrato con altri lettori (es computer) bisogna finalizzarlo ma ahimè,dura tutta la durata della registrazione, insomma è una cosa lunga...
|
è una pessima caratteristica del formato DVD-RW: se il tuo recorder supporta il formato DVD+RW bypassi il problema in quanto il formato + non richiede la finalizzazione per poter visionare un programma registrato.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
Schiluke
Reg.: 23 Lug 2006 Messaggi: 158 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-01-2007 22:44 |
|
uso dvd+r ma non ho provato a non finalizzare per vedere se funziona sul computer... proverò e farò sapere, grazie |
|