FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Recorder Samsung
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Recorder Samsung   
Autore DVD Recorder Samsung
roffia

Reg.: 02 Gen 2007
Da: San Miniato (PI)
Inviato: 02-01-2007 23:58  
La mia ragazza mi ha regalato un DVD recorder della Samsung senza HD, a me serve soltanto per registrare tutti i giorni un telefilm. L'ho provato ma il mio dvd-r riscrivibile non viene letto da nessun altro lettore DVD. Dovrei finalizzarlo? ma se lo finalizzo poi non lo posso più riutilizzare? E se così fosse a cosa serve il DVD recorder non posso mica buttare via un DVD a settimana x registrare allora era meglio il vecchio VHS ?

Visualizza il profilo di roffia  Invia un messaggio privato a roffia    Rispondi riportando il messaggio originario
dario82

Reg.: 03 Giu 2006
Da: san vito dei normanni (BR)
Inviato: 03-01-2007 13:20  
l'unica possibilità è finalizzare quando il dvd è completamente pieno. Devi sacrificarti per i primi 3-4 giorni. Io ho lo stesso dvd recorder e mi trovo benissimo.

Visualizza il profilo di dario82  Invia un messaggio privato a dario82  Email dario82     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2007 23:14  
quoto, io ho un pioneer con hd interno, per rendere compatibile il filmato registrato con altri lettori (es computer) bisogna finalizzarlo ma ahimè,dura tutta la durata della registrazione, insomma è una cosa lunga...

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2007 17:02  
quote:
In data 2007-01-03 23:14, Schiluke scrive:
quoto, io ho un pioneer con hd interno, per rendere compatibile il filmato registrato con altri lettori (es computer) bisogna finalizzarlo ma ahimè,dura tutta la durata della registrazione, insomma è una cosa lunga...

è una pessima caratteristica del formato DVD-RW: se il tuo recorder supporta il formato DVD+RW bypassi il problema in quanto il formato + non richiede la finalizzazione per poter visionare un programma registrato.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2007 22:44  
uso dvd+r ma non ho provato a non finalizzare per vedere se funziona sul computer... proverò e farò sapere, grazie

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006923 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: