FilmUP.com > Forum > DVD - Acquisti on-line all'estero con Vodafone Cash Card
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Acquisti on-line all'estero con Vodafone Cash Card   
Autore Acquisti on-line all'estero con Vodafone Cash Card
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2006 22:44  
Ho ritirato da qualche mese la Vodafone Cash Card ma non ho ancora avuto il coraggio di usarla. Sono rimasto traumatizzato da una scia interminabile di doppi addebiti con la Postepay (per acquisti on-line all'estero) e non so se la Vodafone Cash Card dà gli stessi problemi... a tranquillizzarmi c'è il doppio circuito... non solo Visa Electron ma anche Visa. Qualcuno saprebbe infondermi un po' di sicurezza per quanto riguarda l'utilizzo di questa Vodafone Cash Card? Anche perché ho voglia di comprarmi un po' di cose...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TINTOBRASS il 20-09-2006 alle 00:01 ]

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-09-2006 00:14  
Con Cash card idoppi addebiti non mi sono mai capitati (con Postepay spesso). Ma ormai ho preso da tempo una carta di credito vera e propria e mi ci trovo molto bene. Si tratta della Cts mastercard, la rilasciano a studenti anche senza busta paga.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2006 22:38  
negli ultimi 3 anni ho effettuato un centinaio di acquisti in tutto il mondo

mai avuto problemi

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004063 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: