FilmUP.com > Forum > DVD - Film per psicoanalisi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Film per psicoanalisi   
Autore Film per psicoanalisi
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 15-08-2006 13:02  
Salve, volevo porvi un quesito... C'è un mio amico che fa il medico ed è appassionato di cinema, ma guarda solamente titoli particolari, perchè poi usa determinati film per i suoi corsi di psicoanalisi... e mi ha interessato molto, ma di film del genere non ne conosco tanti... potete darmi una mano per piacere e farmi presente qualche titolo ? Posso dirvi che lui predilige registi particolari, spagnoli ucraini russi....

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-08-2006 14:31  
Di spagnolo che ho visto ultimamente c'è Killing words - Parole assassine.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 15-08-2006 16:18  
quote:
In data 2006-08-15 14:31, TesPatton scrive:
Di spagnolo che ho visto ultimamente c'è Killing words - Parole assassine.

Si... molto profondo... ... grazie ma mi riferisco a film più impegnativi...

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 15-08-2006 16:22  
il primo che mi viene di spagnolo e impegnato è mare dentro... ma penso che gliel'avrai già consigliato...

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 15-08-2006 16:23  
poi cè almodovar.... se nn è da psicoanalizzare lui...

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004212 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd