FilmUP.com > Forum > DVD - milos forman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > milos forman   
Autore milos forman
koba87

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 29-08-2002 19:04  
da qualke parte avevo letto ke uscivano le riedizioni dei dvd già presenti 'qualcuno volò sul nido del cuculo' e 'amadeus'
sapete dirmi la data di uscita?
ma quando esce la triologia di indy???!??!?

Visualizza il profilo di koba87  Invia un messaggio privato a koba87    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-08-2002 20:12  
Ciao Bello! (si dice così per dire... ), allora "Qualcuno volò sul nido del cuculo" uscirà in edizione speciale il 22/10/2002 e conterrà i seguenti extra:
- Documentario: La realizzazione di Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo (48').
- Scene inedite (14')
Per quanto riguarda il director's cut di "Amadeus" (sai che non l'ho mai visto?!?) uscirà anche quello il 22/10/2002 e conterra questi extra:
- La vita di Wolfgang Amadeus Mozart, raccontata attraverso il ricordo del suo antagonista, Antonio Salieri.
- Il film arricchito di 20 minuti di immagini, integrano l'originale con un'aggiunta di molti brani mozartiani e intere sequenze restaurate in digitale

Spero di esserti stata utile!
1bix8

P.S. di Indy non so nulla!!! Sorry!!!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
koba87

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 30-08-2002 14:41  
grazie davvero!!! mi sei stata utilissima

Visualizza il profilo di koba87  Invia un messaggio privato a koba87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004522 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: