Autore |
Cofanetto Kubrick |
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 26-08-2002 22:58 |
|
Ciao ragazzi
ho bisogno d un informazione vorrei comprare il cofanetto d Kubrick, ma ho notato ke completamente senza extra (tranne i trailer)... nn sapete se x caso vogliono fare qualche edizione speciale dei film d kubrick ke m convenga aspettare? o m devo accontentare...
...poi vorrei sapere come è il dvd d LA VERA STORIA D JACK LO SQUARTATORE? e il film è buono?
Ciauz. |
|
durden
Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 27-08-2002 01:21 |
|
gli unici due film con extra presenti sono shining e eyes wide shut, non penso proprio che usciranno versioni speciali degli altri film.
però ti consiglio, come grosso "extra", il film documentario sul regista, sempre della warner e molto bello
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-08-2002 01:26 |
|
si, infatti i dvd con i film non contengono extra perchè nel cofanetto è presente un dvd intitolato "s. kubrick - a life in pictures" veramente molto bello.
quello di From Hell non è niente male, è doppio con parecchi extra e la qualità audio e video è ottima
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|