FilmUP.com > Forum > DVD - Cofanetto Kubrick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cofanetto Kubrick   
Autore Cofanetto Kubrick
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 26-08-2002 22:58  
Ciao ragazzi
ho bisogno d un informazione vorrei comprare il cofanetto d Kubrick, ma ho notato ke completamente senza extra (tranne i trailer)... nn sapete se x caso vogliono fare qualche edizione speciale dei film d kubrick ke m convenga aspettare? o m devo accontentare...

...poi vorrei sapere come è il dvd d LA VERA STORIA D JACK LO SQUARTATORE? e il film è buono?

Ciauz.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 27-08-2002 01:21  
gli unici due film con extra presenti sono shining e eyes wide shut, non penso proprio che usciranno versioni speciali degli altri film.
però ti consiglio, come grosso "extra", il film documentario sul regista, sempre della warner e molto bello

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 01:26  
si, infatti i dvd con i film non contengono extra perchè nel cofanetto è presente un dvd intitolato "s. kubrick - a life in pictures" veramente molto bello.

quello di From Hell non è niente male, è doppio con parecchi extra e la qualità audio e video è ottima

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004331 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: