FilmUP.com > Forum > DVD - Howl's Moving Castle deluxe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Howl's Moving Castle deluxe   
Autore Howl's Moving Castle deluxe
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2006 12:47  

Non mi interessa tanto commentare gli speciali, che non ho visto, in quanto da vero coatto allodola in attesa di luminosi specchietti mi sono pappato il dvd edizione l'imitata del film (22 euro) di Miyazaki al mero scopo di impossessarmi del promesso frame originale. Naturalmente speravo in un'immagine di Howl trasformato in demone da combattimento, ma mi devo accontentare di un frame di movimento con la protagonista su quella specie di scooter volante.
Qualcun altro ha preso questo dvd? e se sì, che frame avete?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 21-03-2006 19:00  

vabbè, ma siete dei pulciari di merda!

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-03-2006 19:06  
ahah, se vuoi chiedo a un mio amico che lo ha preso...
per me costa ancora troppo l'edizione senza frame, figuriamoci.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 22-03-2006 15:36  
quote:
In data 2006-03-21 19:06, pkdick scrive:
ahah, se vuoi chiedo a un mio amico che lo ha preso...
per me costa ancora troppo l'edizione senza frame, figuriamoci.

vabbè, non esageriamo, chiederò ai miei amici spendaccioni... comunque pensavo che vi dessero qualcosa di che vivere a voi dottorandi..

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-03-2006 09:20  
lo pensavo anch'io, finora non si è visto un euro...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 23-03-2006 09:50  
mah, il prezzo non mi sembra eccessivo, anzi. io l'ho pagato 15,90. il fotogramma che mi è capitato raffigura le rane bomba che buttano le navi da combattimento... non mi è andata molto bene...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario

0.004611 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: