Autore |
ermitage (femmine folli) |
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-02-2006 18:58 |
|
volevo prendere il dvd di uno dei capolavori di von s.,femmine folli,ma mi pareva di aver sentito che le edizioni di questa casa francese non brillassero per qualità,sicchè prima di buttare soldi,volevo averne la conferma.
ciao! |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-02-2006 19:39 |
|
credo che sia proprio italiana. Guarda, i pochi hermitage che ho visto avevano una qualità video piuttosto bassa, e credo che più sia vecchio il film, peggio vada la cosa. Io li evito soprattutto per l'assenza sistematica della lingua originale.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 27-02-2006 20:37 |
|
ho il dvd in questione, ma devo ancora vederlo. comunque, il problema della lingua non si pone essendo muto, e la qualità video non è eccelsa ma credo sia dovuto non tanto all'edizione quanto alle condizioni della pellicola.
parafrasando Allen, la Ermitage fa delle edizioni pessime, e come se non bastasse pubblica pochi film.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HarryLime
Reg.: 05 Feb 2006 Messaggi: 119 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2006 23:08 |
|
Evitare Ermitage, a tutti i costi, fanno pietà. Cercate su internet le versioni internazionali dello stesso film per non avere delusioni.
_________________ In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce? |
|
|