FilmUP.com > Forum > DVD - ermitage (femmine folli)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ermitage (femmine folli)   
Autore ermitage (femmine folli)
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-02-2006 18:58  
volevo prendere il dvd di uno dei capolavori di von s.,femmine folli,ma mi pareva di aver sentito che le edizioni di questa casa francese non brillassero per qualità,sicchè prima di buttare soldi,volevo averne la conferma.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2006 19:39  

credo che sia proprio italiana. Guarda, i pochi hermitage che ho visto avevano una qualità video piuttosto bassa, e credo che più sia vecchio il film, peggio vada la cosa. Io li evito soprattutto per l'assenza sistematica della lingua originale.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2006 20:37  
ho il dvd in questione, ma devo ancora vederlo. comunque, il problema della lingua non si pone essendo muto, e la qualità video non è eccelsa ma credo sia dovuto non tanto all'edizione quanto alle condizioni della pellicola.

parafrasando Allen, la Ermitage fa delle edizioni pessime, e come se non bastasse pubblica pochi film.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2006 23:08  
Evitare Ermitage, a tutti i costi, fanno pietà. Cercate su internet le versioni internazionali dello stesso film per non avere delusioni.
In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004467 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: