FilmUP.com > Forum > DVD - Attenzione a Filmacasa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Attenzione a Filmacasa   
Autore Attenzione a Filmacasa
tosini

Reg.: 23 Feb 2006
Da: montesilvano (PE)
Inviato: 23-02-2006 13:42  
Ciao, voglio informarvi di cosa mi è capitato con la società che noleggia DVD online FILMACASA. Dopo che due volte consecutive le poste hanno perso i DVD che mi avevano inviato, filmacasa ha esercitato il diritto di recedere dal contratto (nulla da obiettare, anzi conveniva a loro che perdevano dvd e a me che non vedevo nulla pur pagando). Ebbene, è da quando questo è accaduto 01/12/2005 che attendo il rimborso della parte di abbonamento di cui non ho usufruito (il pagamento è anticipato...). Ho mandato numerose e-mail di richiesta rimborso alle quali non mi hanno mai risposto......Consiglio: se volete abbonarvi a tale servizio di abbonamento dvd online fate l'abbonamento mensile, costa un po più rispetto a quelli di maggior durata, ma in caso di problemi al massimo perdete il costo di un abbonamento mensile.....(se poi vogliamo considerare la serietà della società......beh allora vi consiglio di lasciar perdere...). Spero anche che qualche responsabile di Filmacasa legga quanto sopra riportato e mi degni almeno di una risposta...

Visualizza il profilo di tosini  Invia un messaggio privato a tosini    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-02-2006 16:26  
Hai provato a contattarli telefonicamente??

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tosini

Reg.: 23 Feb 2006
Da: montesilvano (PE)
Inviato: 28-02-2006 16:36  
Purtroppo sono reperibili solo con contatti e-mail.

Ciao

Visualizza il profilo di tosini  Invia un messaggio privato a tosini    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003653 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: