Autore |
Dilemma su "Vivre sa vie" in DVD |
Kieslowski
 Reg.: 09 Mag 2005 Messaggi: 1754 Da: Reykjavik (es)
| Inviato: 17-02-2006 20:21 |
|
Ho visto che stanno uscendo due versioni di questo film che di certo è l'uscita più attesa per quel che mi riguarda:
La prima è della Sony Pictures Home Entertainment, e contiene alcuni contenuti extra. Il prezzo si aggirerà sui 18 euro.
La seconda versione è della Ermitage Cinema, costerà circa 5 euro di meno ma sarà priva dei contenuti extra.
Il numero di dischi, l'aspect ratio, le lingue e i sub sono identici. Considerando che gli extra sono trailers, cortometraggio, filmografie, quello che mi interessa sapere è se qualcuno sa qualcosa in più sulla differente (?) qualità dell'immagine e del suono.
Grazie
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-02-2006 20:33 |
|
A me hanno sempre detto che quelli dell'ermitage sono pessimi, che c'è addirittura la scritta sull'immagine... |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-02-2006 21:15 |
|
"qualità dell'edizione" ed "ermitage" tendono a fare a pugni, di solito...
non è sempre detto però, la mini antologia di buster keaton "il rompicollo" è più che accettabile, uno dei due dvd è pure restaurato.
e nessun logo sovraimpresso. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-02-2006 02:04 |
|
Mai comprare l'Ermitage.
Anzi, sarebbe da boicottare sempre e comunque.
Spesso hanno copie con colonne sonore diverse dalle originali, unicamente in italiano, con loghi sovraimpressi sulla pellicola e una qualità decisamente scadente causa sotto e sovra esposizioni e rigature e striature nonchè tagli fuori dal normale.
Fanno cacare al cazzo, anzi che muoiano.
Non comprate Ermitage.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|