FilmUP.com > Forum > DVD - Offerta di dvd di film che hanno vinto uno o più premi Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Offerta di dvd di film che hanno vinto uno o più premi Oscar   
Autore Offerta di dvd di film che hanno vinto uno o più premi Oscar
francy79

Reg.: 15 Feb 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2006 15:13  
Girovagando per la rete ho trovato una buona offerta di dvd di film che hanno vinto uno o più premi Oscar.

Ho comprato "Schnidler's List", "Shakespeare in love" e "La stangata"

Li trovate qui!
http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/serpge.asp?ty=kw&t=coluosca&seq=c

Francy

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-02-2006 alle 16:54 ]

Visualizza il profilo di francy79  Invia un messaggio privato a francy79    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-02-2006 15:19  
grazie ma IBS è noto per avere i prezzi più alti d'Italia.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 17-02-2006 16:03  
'zzo centra il titolo con il resto?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2006 16:18  
Ti serve il numero di un nuovo pusher?!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-02-2006 16:21  
quote:
In data 2006-02-17 16:03, Noodly scrive:

una volta vinto l'oscar potrà comprare il dvd di munich a buon prezzo e se ne rallegra

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 17-02-2006 16:28  
quote:
In data 2006-02-17 16:21, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-02-17 16:03, Noodly scrive:

una volta vinto l'oscar potrà comprare il dvd di munich a buon prezzo e se ne rallegra

lungimirante! :allaclaudiobisio:

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-02-2006 16:55  
ho modificato il titolo,
ricordo a chi voglia aprire nuovi topic che il titolo dovrebbe essere riassuntivo dell'argomento trattato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2006 18:38  
qual era il titolo originale?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-02-2006 19:03  
il titolo era "Secondo me Munich vincerà l'oscar!" o qualcosa di simile

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006298 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.