FilmUP.com > Forum > DVD - Fucking Amal in DVD??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Fucking Amal in DVD??   
Autore Fucking Amal in DVD??
LordBison

Reg.: 24 Feb 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 02:12  
Qualcuno per caso sa se esiste in DVD fucking amal in ITA se si mi potete dire dove trovarlo (a roma) o chi lo distibuisce qui in italia???

se non esiste potete dirmi dove trovare la cassetta????

P.S.
Per me è il migliore film in assoluto.

Visualizza il profilo di LordBison  Invia un messaggio privato a LordBison  Vai al sito web di LordBison     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2002 13:01  
Non so che dirti!!! Per me in DVD non esiste in Italia (puoi però provare su Amazon per la versione USA) e neppure in videocassetta!!! Io infatti l'ho registrato da Tele+. Altro consiglio, puoi andare in una videoteca e chiedere se te lo possono procurare o vendere.
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LordBison

Reg.: 24 Feb 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 02:56  
Grazie per la risposta il problema è che lo dovrei trovare region 2.

Visualizza il profilo di LordBison  Invia un messaggio privato a LordBison  Vai al sito web di LordBison     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004000 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: