FilmUP.com > Forum > DVD - Scusate ma cerco anche questo film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Scusate ma cerco anche questo film   
Autore Scusate ma cerco anche questo film
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-08-2002 01:31  
Non e' che per caso da qualche parte si puo' trovare un elenco completo di TUTTI i film esistenti in dvd?
Stavolta il film che cerco e' Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, con Gene Wilder

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2002 12:58  
Le mie fonti dicono che in Italia non esiste (ma le mie fonti possono sbagliare!), l'unica è provare su Amazon.com però per la versione USA (e quindi se il tuo lettore può leggere anche le altre regioni oltre alla 2!)
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 03-10-2002 19:13  
Stupendo quel film!!!!se lo trovi ti prego scrivimi!!!

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016671 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: