Autore |
dvd recorder |
giovy83
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 11 Feb 2006 Messaggi: 3 Da: castelvetrano (TP)
| Inviato: 11-02-2006 03:53 |
|
ragazzi sono nella confusione aiutatemi vi prego non ci capisco niente.Allora mi vorrei comprare un dvd recorder per riversare tutte le videocassette che ho su dvd,ma non sò quale scegliere perchè ho sentito che ci sono problemi e che le videocassette protette da macrovision non si possono riversare,ma non esiste invece un dvd recorder che lo fa? e per le videocassette sony registrate dalla tv ci sono pure problemi? poi un altra cosa,mi hanno detto che i dvd creati con i dvd recorder nel computer non si vedono ma secondo voi è vero?oppure dipende dal tipo di dvd recorder? e poi un altra cosa io vorrei riversare queste cassette nei dvd con il dvd recorder e poi mettere il dvd nel computer e rimasterizzarlo creando dei menu con nero vision secondo voi si può fare? un'altra cosa,esistono quei dvd recorder che hanno il videoregistratore già incorporato e quindi non c'è bisogno di collegare il videoregistratore con i cavi ecc..secondo voi è una buona cosa comprare questo dvd recorder con il videoregistratore incorporato oppure dà problemi? è meglio comprare solo dvd recorder e poi collegare il videoregistratore a parte, insomma secondo voi qual'è la decisione giusta? grazie ciao. |
|
Nightflier
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 31 Ott 2005 Messaggi: 454 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-02-2006 12:18 |
|
Una volta registrati con il dvd recorder devi finalizare i dvd,altrimenti non te li legge nessun'altro apparecchio,c'è l'apposita opzione nel dvd recorder.
Il macrovision è duro da togliere c'era qualcuno che l'aveva bypassato da vcr a vcr,nessun problema per le vhs registrate da te,ciao. |
|
giovy83
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 11 Feb 2006 Messaggi: 3 Da: castelvetrano (TP)
| Inviato: 12-02-2006 12:25 |
|
grazie mille per l'aiuto, allora finalizzando la registrazione con il dvd recorder il computer li legge? certo chissà quale incompetente mi ha detto che i dvd registrati con il dvd recorder nel computer non si vedono! grazie.
per quanto riguarda macrovision, tu intendi dire che duplicando la cassetta protetta da macrovision in un altra cassetta vuota con due videoregistratori, allora il problema si risolve? grazie ciao. |
|
Nightflier
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 31 Ott 2005 Messaggi: 454 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-02-2006 10:43 |
|
quote: In data 2006-02-12 12:25, giovy83 scrive:
grazie mille per l'aiuto, allora finalizzando la registrazione con il dvd recorder il computer li legge? certo chissà quale incompetente mi ha detto che i dvd registrati con il dvd recorder nel computer non si vedono! grazie.
per quanto riguarda macrovision, tu intendi dire che duplicando la cassetta protetta da macrovision in un altra cassetta vuota con due videoregistratori, allora il problema si risolve? grazie ciao.
|
No se è presente il sistema macrovision non riesci a registrare la vhs anche da vcr a vcr così come da vcr a dvd-recorder.
So che c'era un sistema per aggirare l'ostacolo,ma non saprei dirti come e dove andare a reperire notizie in merito,ciao. |
|