Autore |
Twin Peaks Stagione II |
Emanuele75
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 267 Da: Valeggio sul Mincio (VR)
| Inviato: 27-01-2006 15:01 |
|
Avevano detto che sarebbe uscita all'inizio del 2006, qualcuno ne sa qualcosa? |
|
donnie84
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 27-01-2006 16:10 |
|
si diceva anche che doveva uscire a fine 2004... non so più a che santo votarmi per avere lo stramaledetto cofanetto
_________________ la mia collezione:
http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84 |
|
darietto
 Reg.: 27 Gen 2006 Messaggi: 8 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-01-2006 18:33 |
|
Ciao, Twin peaks seconda serie, so che si trovava in Germania (tra l'altro l'edizione in DVD tedesca e' digitalizzata meglio di tutte le altre ed ha comunqnue la traccia di doppiaggio in italiano).
Dovresti provare su http://www.amazon.de
Darietto
[ Questo messaggio è stato modificato da: darietto il 28-01-2006 alle 18:33 ] |
|
donnie84
| Inviato: 28-01-2006 19:29 |
|
??? cos'è questa affermazione fantascientifica??? in dvd esiste solo una versione spagnola con qualità video dubbia... |
|
darietto
| Inviato: 28-01-2006 22:17 |
|
Forse sei stato informato in modo errato.
Venne recensito anche su alcune riviste specializzate.
Io ho preso la versione tedesca e ho cestinato la versione Italiana.
Non so dirti se ultimamente abbiamo fatto una ristampa Italiana con qualita' maggiore.... |
|
donnie84
| Inviato: 29-01-2006 02:21 |
|
scusami, ma stai parlando della prima serie o della seconda?? se hai la seconda non è che potresti postare una scheda tecnica e magari qualche foto? grazie |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 29-01-2006 13:48 |
|
quote: In data 2006-01-28 22:17, darietto scrive:
Non so dirti se ultimamente abbiamo fatto una ristampa Italiana con qualita' maggiore....
|
nn esiste il cofanetto della seconda stagione d twin peaks! infatti se cerchi in internet c sn un sacco d petizioni a favore dell'uscita d twin peaks season 2. cmq se sei certo, linka un sito crucco dove lo vendono.. cm vedi è un pò atteso da tt!!!
ma del cofanetto della prima stagione hanno fatto una nuova versione?! sicuramente è cambiata la copertina.. volevo sapere se era migliorata in qlc cs rispetto alla precedente..
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
al1982

Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 686 Da: Sondalo (SO)
| Inviato: 29-01-2006 14:44 |
|
Sarà da quasi 2anni che dicono che deve uscire questa benedetta seconda stagione in dvd
..esce in primavera..esce in inverno ..esce il prossimo autonno... io ho perso le speranze di vedermi Twin Peaks stagione2 in dvd e me lo sono registarto da fuori orario;-) |
|
donnie84
| Inviato: 29-01-2006 15:40 |
|
quote: In data 2006-01-29 13:48, Onlypippo scrive:
quote: In data 2006-01-28 22:17, darietto scrive:
Non so dirti se ultimamente abbiamo fatto una ristampa Italiana con qualita' maggiore....
|
nn esiste il cofanetto della seconda stagione d twin peaks! infatti se cerchi in internet c sn un sacco d petizioni a favore dell'uscita d twin peaks season 2. cmq se sei certo, linka un sito crucco dove lo vendono.. cm vedi è un pò atteso da tt!!!
ma del cofanetto della prima stagione hanno fatto una nuova versione?! sicuramente è cambiata la copertina.. volevo sapere se era migliorata in qlc cs rispetto alla precedente..
|
della prima serie esiste una e una sola versione. in europa è la stessa per tutti i paesi (io ho preso quella inglese a 22 euro, dato che in italia costava 65 euro)
_________________ la mia collezione:
http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84 |
|
darietto
| Inviato: 29-01-2006 16:20 |
|
No, io parlo della versione tedesca in DVD della prima serie che e' di qualita' maggiore rispetto quella Italiana (non sono la stessa)...
Ripeto che venne anche riportato su le riviste specializzate dove fanno recensioni con schede tecniche dei DVD...
La seconda serie venne fatta una prima ristampa sempre per la Germania in versione limitata, ma ora su amazon.de non si trova piu'. Trovate pero' la versione tedesca della prima serie!
Ora mi informo, perche' ad esempio anche in Giappone usci la seconda serie (ma senza doppiaggio Italiano, c'e' solo giapponese e inglese)....
In Giappone tra l'altro sono uscite serie DVD che in occidente non sono ancora state prodotte, come "Squadra emergenza "Third watch).....siamo sempre in ritardo rispetto i giapponesi!
|
|