FilmUP.com > Forum > DVD - Scontro di Titani in DVD?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Scontro di Titani in DVD?   
Autore Scontro di Titani in DVD?
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-01-2006 23:52  
Cerco questo film disperatamente...lo avevo in VHS ma l'ho diciamo perduto.
Lo cerco perchè sono molto legato affettivamente a questo film e vorrei tanto riaverlo nella mia videoteca.
esiste in DVD?
Esiste ancora in VHS?

Grazie tanto per la collaborazione.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2006 12:17  
Si, dovrerbbe esserci sia la versione in Dvd che in Vhs.

Prova a richiederlo qui.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 14-01-2006 13:34  
Non credo che esista in dvd una versione Italiana, puoi trovare vecchie versioni ex-nolo, come questa che stanno vendendo ora su ebay
http://cgi.ebay.it/SCONTRO-DI-TITANI_W0QQitemZ6471401797QQcategoryZ80026QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem
O in dvd versioni in lingua inglese, tipo questa
http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=R2&title=728382

Lory

(Harry ti presento Sally)

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 16-01-2006 01:15  
Grazie a tute e due...cmq credo che in DVD ita non ci sia ...azz...

peccato...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004629 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd