FilmUP.com > Forum > DVD - Lettore Samsung DVD C700 - Difficoltà Lettura DVD 9 Doppio Strato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Lettore Samsung DVD C700 - Difficoltà Lettura DVD 9 Doppio Strato   
Autore Lettore Samsung DVD C700 - Difficoltà Lettura DVD 9 Doppio Strato
180271

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Pozzolengo (BS)
Inviato: 22-08-2002 12:06  
Gent.mi Sigg.ri, sono a richiedere una semplice informazione riguardo il mio lettore home SAMSUNG C700, acquistato circa 8 mesi fa 1/2 e-commerce...Premesso che posseggo circa 180 DVD "Originali", ieri per la prima volta ho avuto un problema nella visione del film "Fightclub" (Distribuzione Medusa Film - Edizione Premium - DVD 9 Doppio Strato)...In corrispondenza della traccia video n. 11, il DVD inizia a scattare e progressivamente diviene illeggibile, in un susseguirsi di sussulti dell'audio e scatti a fotogramma del video! (Il Setup video del lettore era, come suggerito dalle note allegate al film, su 4:3 Letter Box, non essendo in possesso di un TV 16:9 ma di un normale televisore 28" collegato con presa scart al Samsung)...Da notare che il DVD è pieno zeppo di traccie (riempito al 90% circa dello spazio totale disponibile, come appreso da una rivista) e che le traccie del film sono in totale 20: la 11 dovrebbe essere proprio la prima del secondo strato...Devo preoccuparmi della funzionalità del Lettore Samsung C700 o, considerata l'infallibilità del lettore riscontrata in questi 8 mesi su più di 90 films, mi trovo di fronte ad un "bug" intrinseco del supporto? (dimenticavo, il supporto è pulito!!!)...Grazie...

Visualizza il profilo di 180271  Invia un messaggio privato a 180271    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003533 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: