FilmUP.com > Forum > DVD - ne ho 250
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ne ho 250   
Autore ne ho 250
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 26-12-2005 20:20  
io ne ho un fracco tutti ordianti ( nn li ho comperati solo io...per fortuna che c'è mio padre che anche lui è "ai piedi del cinema"

non esagero (e appena avro' la lista ve la faro' vedere) abbiamo + di 250 DVD tutti film

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 26-12-2005 20:23  
scusate ...ho cannato premere tasto!!! se i moderatori lo vogliono spostare in:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=5072&forum=5

grazie miller scsuate ancoraa... ma sono inscritto a 3 forum + questo che hanno tutte impostazioni diverse!

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-12-2005 20:24  
eh ? come ? cosa ? e poi a me che cazzo me ne frega di quanti dvd tu abbia

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-12-2005 20:24  
quote:
In data 2005-12-26 20:23, Geoffroy scrive:
scusate ...ho cannato premere tasto!!! se i moderatori lo vogliono spostare in:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=5072&forum=5

grazie miller scsuate ancoraa... ma sono inscritto a 3 forum + questo che hanno tutte impostazioni diverse!

sorry allora

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 27-12-2005 11:34  
io a natale ho scartato il mio 42° dvd...era Milion Dolar Baby ed 2 diski naturalmente cn una maglietta prisciosa!! (dietro c'è scritto milion dolar baby) la userò qnd dirigo i cortometraggi!! nn è molto 42 dvd ma è un inizio!

Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004961 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: